« Older   Newer »
  Share  
greatgiginthesky
view post Posted on 23/4/2007, 16:50




E uscito venerdì in radio l'ultimo singolo di Irene Grandi, "Bruci la città".
Scartato da Sanremo (ma la commissione artistica di cosa si era strafatta??), il pezzo vede come autore Francesco Bianconi dei Baustelle.
Dal primo ascolto, è una canzone calamita.... Sarà perchè io amo alla follia i Baustelle, sarà perchè Irek è mia concittadina, ma sta canzone è veramente fighissima!!! Si sente l'inconfondibile cifra artistica di Bianconi e Irene gli dà la giusta dose di energia.
Aspetto impaziente l'album (che dovrebbe essere una raccolta risuonata e riarrangiata con 3 inediti) e intanto mi godo questo pezzo che spero spopolerà i prossimi mesi!!!
Grandisssima Irene e soprattutto grandisssimi Baustelle!!!!
E pollice verso per Baudo & C. che gli hanno preferito cosacce improbabili.... Avesse fatto Sanremo con questa canzone lo avrebbe vinto!
 
Top
Chiaranna
view post Posted on 19/5/2007, 19:49




Ah bello questo singolo è uscito 2 mesi fa?? Io lo sento in radio da tipo una settimana... Mi piace un sacco però, anche se non mi ha colpita al primo colpo... Devo ammettere che è soprattutto la melodia che mi prende, in particolare nel ritornerllo che fa "...e tutti quei ragazzi come te non hanno niente...". :)
 
Top
LaTerzaFuochista
view post Posted on 20/5/2007, 15:21




devo risentirlo

x ora nn mi da ancora nulla
 
Top
Chiaranna
view post Posted on 20/5/2007, 20:26




anke x me era così al primo ascolto... l'ho dovuta sentire un po' di volte.fammi sapere!ciao
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 26/5/2007, 16:31




Io invece ho adorato questa canzone fin dal primo ascolto (grazie ad ANDRE che mi ha mandato il file image ).. Inspiegabile la sua esclusione dal Festival di SanRemo .. mah!!

Brava Irene, grande ritorno!
 
Top
cocmarco
view post Posted on 27/5/2007, 23:03




Bellissima la canzone, forte e al massimo la sua voce che negli ultimi tempi (2005) mi sembrava andata in leggero calo...gran bel ritorno anche nel look...e bellissima anche l'altra canzone "la finestra", che sarà il singolo estivo
 
Top
greatgiginthesky
view post Posted on 28/5/2007, 17:32




Il singolo estivo è Bruci la città.....
 
Top
ROSSO1985
view post Posted on 4/6/2007, 21:57




La canzone mi sembra piuttosto orecchiabile e gradevole ma mi pare che la "toscanaccia" abbia fatto di meglio nella sua carriera.
Era comunque prevedibile che una canzone radiofonica come questa non venisse accettata a Sanremo;"Bruci la città" è una di quelle canzoni adrenaliniche che si ascoltano volentieri d'estate,non d'inverno col freddo!

Edited by ROSSO1985 - 12/6/2007, 22:07
 
Top
lallik
view post Posted on 3/7/2007, 22:11




..x me questa canzone avrebbe bruciato anke d'inverno..
 
Top
pava78
view post Posted on 4/7/2007, 07:44




altro che se avrebbe bruciato Lallik...questa canzone per me è una delle migliori di irene...chissà se è l'anno giusto x vincere ilFestivalbar..voi che dite?
 
Top
lallik
view post Posted on 4/7/2007, 08:08




X FESTIVALBAR NN LO SO..
CMQ è L'ANNO DI IRENE..

TRA IL SUCCESSO DEL SINGOLO IN RADIO..IL TOUR ESTIVO MICIDIALE PER QUNTO è BELLO..LA TOURNè INVERNALE A TEATRO..

VIVREI IL 2OO7 PER SEMPRE!!!


PS: CIAO ROB!!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 09:55
Avatar

"Ventola" #3

Group:
Member
Posts:
16,632
Location:
Pioltello (Milano)

Status:


Concordo pienamente quest' anno è l' anno di Irene e spero che vinca il Festivalbar. Bruci la città come dice Pava è una delle canzoni più belle di Irene e poi la tournee è fantastica e infatti la vado a rivedere fra 6 giorni a Pontenure e poi il 29 Settembre a Busto Arsizio aspetando la tournee invernale e il raduno.
 
Top
LaTerzaFuochista
view post Posted on 4/7/2007, 13:01




l'ho vista dal vivo il 20 giugno..al concerto di assisi..

davvero molto brava..e poi, è molto carina..alle prove è stata disponibile cn tutti :)
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 13:18
Avatar

"Ventola" #3

Group:
Member
Posts:
16,632
Location:
Pioltello (Milano)

Status:


E vero Zero la grandezza di Irene che è disponibile con tuttti poi la scaletta del tour di quest' anno ha qualcosa di speciale poi a Settembre uscirà anche l' altro brano "La Finestra" che fa veramente paura
 
Top
lallik
view post Posted on 5/7/2007, 06:47




IO LA RIVEDO DOMANIIIIIIIIIIIIIIII!!!

..POI IL 13 LUGLIOOOOOOOO..

VORREI KE QUEST'ESTATE NON FINISSE MAI!!
 
Top
83 replies since 23/4/2007, 16:50   2046 views
  Share