« Older   Newer »
  Share  
^nepul_chan^
view post Posted on 21/3/2008, 15:29




Ilaria Porceddu,concorrente di X FACTOR...la trovo bravissima! ha una voce favolosa! e le sue canzoni sono bellissime! *_*

Su questo myspace potete sentire l'inedito "Il Contatto" e la sua versione di "Oceano" di Lisa... http://www.myspace.com/ilariaporceddufanspace ;)

questo invece è il suo forum! http://ilariaporceddu.forumcommunity.net !

:wub: :wub: :wub:
 
Top
theslayer83
view post Posted on 21/3/2008, 16:04




sicuramente la più carismatica di X-Factor...e questo la dice lunga sugli altri! la voce è molto bella ma piuttosto anonima a mio parere...nel complesso però la ritengo brava.

:tettin74.gif:
 
Top
maria1993
view post Posted on 18/7/2008, 12:15




Io invece adoro Ilaria... secondo me la sua voce e' diversa da tutte le altre...le sue canzoni sono stupende... ed e' unica!
Averla conosciuta e' stata un esperienza indimenticabile!
 
Top
SilentScream
view post Posted on 18/7/2008, 14:49




Ilaria è ,secondo me , la migliore cantante che è emersa nel 2008......non è per niente anonima........a meno che per anonimo non intendete una persona che non fa canzoni scotate e che balla mezzanuda.......Ilaria è la bravura,la semplicità, la sincerità e la bellezza unite tra loro
 
Top
maria1993
view post Posted on 18/7/2008, 19:52




concordo assolutamente!
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 11:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
32,891
Location:
Hobbiton

Status:


ciao! vengo dal forum di Ilaria... ma là sanno della gara di questo forum per votarla?
 
Top
maria1993
view post Posted on 24/7/2008, 16:04




credo di si'... qualcuno aveva aperto una discussione, non so se c'e' ancora... cmq credo che lo sappiano perche' certi hanno votato e sono del forum... anche io vengo dal forum ed e' da li' che so delle votazioni
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 17:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
32,891
Location:
Hobbiton

Status:


ah, io l'ho letto dalla firma di una del forum! perchè ci sono pochi voti, almeno rispetto a quelli di cassandra...
 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 13/8/2008, 21:12




Ho cpmrato il cd subito dopo la fine appena uscito e vi assicuro che merita.
 
Top
blackwings92
view post Posted on 13/8/2008, 22:27




a xfactor mi piaceva abbastanza, infatti quando è uscita Ilaria, ho tifato per lei...però dopo un po' di tempo mi ha stancato. Cmq sono contento per lei, si merita questo successo e le auguro di mantenerlo. Vedremo il disco ad ottobre...
 
Top
_Giusy_
view post Posted on 13/8/2008, 22:50




vi dirò... all'inizio di x-factor non mi piaceva molto..
Nel senso che..ho sempre considerato la sua voce molto bella e delicata.. ma non comunicativa.. non riuscicìva ad emozionarmi...
Invece,ora che ho ascoltato qualche canzone del suo primo album..mi sono ricreduta..ee anche tanto!! "Suono naturale" è bellissima.. ee anche "il contatto" , "io ce la farò"..le altre ancora le devo ascoltare..
in poche parole.....è una brava artista:)
 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 13/8/2008, 23:00




CITAZIONE (blackwings92 @ 13/8/2008, 23:27)
a xfactor mi piaceva abbastanza, infatti quando è uscita Ilaria, ho tifato per lei...però dopo un po' di tempo mi ha stancato. Cmq sono contento per lei, si merita questo successo e le auguro di mantenerlo. Vedremo il disco ad ottobre...

Veramente l'album è già uscito da due mesi.
 
Top
Giannijmax
view post Posted on 14/8/2008, 14:43




é un' ottima cantante e anche molto carina!
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 26/8/2008, 12:36




Ilaria, svolta sexy dopo X Factor
image
L'artista in versione inedita su Maxim
E chi l'avrebbe mai detto che la cantante più timida, riservata e acqua e sapone di X Factor avrebbe mostrato il suo 'fattore sexy' su un mensile. Eppure è successo a Ilaria Porceddu, che dopo aver pubblicato l'album "Suono naturale", si è mostrata (quasi) senza veli a Maxim, fotografata dal figlio di Oliviero Toscani, Rocco. La parte che guarda in un uomo? "Gli occhi, dove convergono tutti i sentimenti", risponde sicura.


Nei forum dedicati a X Factor era soprannominata "Ilagna", forse per il suo modo di cantare, forse perché si è sempre mostrata in televisione senza una sbavatura, mai una polemica nè una parola fuori posto. Eppure Ilaria Porceddu ha ancora qualcosa da dire mostrando anche il suo corpo e non solo attraverso la sua musica e il suo album "Suono naturale".

A Maxim la cantante rivela che chiusa la trasmissione musicale di Rai Due, nessuno si è più fatto sentire: "Mi ha un po' stupito (...). Dalla fine del programma a oggi non ho sentito più nessuno. Nemmeno Mara Maionchi, con cui avevo passato più tempo". Archiviata la piccola delusione personale, Ilaria si lascia andare a confidenze più intime: "Di cose selvagge ne ho fatte - dice -, ma che voglio dire qui non me ne vengono in mente molte". Maxim prova ad estorcerle qualcosa di più. Ad esempio, la parte che preferisce in uomo? "Gli occhi. A livello generale guardo il suo atteggiamento nei confronti della donna che ha di fronte".



E c'è da stare attenti perché la dolce Ilaria perde la pazienza "quando un uomo cerca di affermare la sua superiorità sulla donna. Mi dà un fastidio incredibile. E mi capita spesso di vederlo". Ilaria si definisce sicuramente timida ma la sua è "un'autodifesa. Molto spesso capita di aprirsi con le persone sbagliate, gente che finge partecipazione per le tue storie e poi invece non gliene frega niente. Più volte è capitato e non è stato piacevole. Ora filtro con la diffidenza".

In trasmissione era stata nominata la 'più bella' tra le donne in gara ma Ilaria specifica: "Non sono una modella e non ho intenzione di provare a fare quel mestiere, credo che sia di una noia totale".

Infine la musica, il suo unico amore (al momento). "Non canto per piacere, canto per stare bene - confessa -, è un fatto totalmente irrazionale. A Roma ho avuto la fortuna di conoscere le persone del The Place, il locale che ha ospitato i live di alcuni miei artisti preferiti come Cammariere e Cristicchi". Forse non tutti lo sanno ma Ilaria è anche iscritta all'Università: "Sto ancora studiando alla Sapienza. Frequento Arte e Scienze dello spettacolo". Ma in tutto questo c'è anche spazio per l'amore? Su questo argomento la timidissima Ilaria mantiene la bocca cucita...

QUI la photogallery: http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/f...llery3773.shtml
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 2/9/2008, 14:56




gurdate che bel duetto Morgan/Ilaria su un capolavoro della musica italiana firmato De Andrè

 
Top
71 replies since 21/3/2008, 15:29   1083 views
  Share