« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 25/3/2008, 10:56




(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Fiordaliso ha organizzato un casting finalizzato alla ricerca di ballerine over 40 per promuovere il suo nuovo singolo 'M'amo non m'amo'. Si svolgera' il 25 marzo alla scuola di ballo Ials, a Roma. La cantante e' testimonial e ideatrice (con Umberto Giordani) di un dvd interattivo dal titolo M'amo non m'amo, prossimamente in vendita in farmacia, che dispensa alle donne consigli e semplici regole per ritrovare l'equilibrio psico-fisico e condurre una vita sana.
 
Top
Zon@ Venerdi
view post Posted on 25/3/2008, 11:58




Chi l'ha ascoltata la nuova canzone? Vi piace?
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 27/9/2008, 13:07





FIORDALISO comprende le perplessità sulla sua partecipazione a LA TALPA... ...magari sbaglio...lo so...ma tanto in questo periodo i cantanti non vanno molto di moda..."
e aggiunge: "...tutti mi dicono che sono una donna forte, che nessuno mi può fermare...ma io non credo sia così...ecco perchè ho deciso di accettare questa sfida...e scoprire chi ha ragione...".
 
Top
Beppe.
view post Posted on 29/9/2008, 15:52




Fioraldiso alla talpa, vediamo come si comporterà.
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 12/11/2011, 23:08






 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 11/1/2012, 16:00




Il nuovo singolo di FIORDALISO:



Che brava!! Che voce!!!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 17/5/2012, 16:07




FIORDALISO - Sono musica (Radio Date: 11 Maggio 2012)

FIORDALISO%20-%20Sono%20Musica.jpg___th_320_0

“SONO MUSICA – TOUR 2012”
Reduce dal successo del 30LiveOnStage concerto per i suoi 30 anni di carriera, e del triplo cd SPONSORIZZATA contenente IL NUOVO DISCO DI INEDITI e il CD + DVD Live del suo concerto, FIORDALISO riparte in tour per tutta l'estate con un nuovo spettacolo che racchiuderà i suoi primi 30 anni di carriera.
Nuovo Palco, nuova scenografia, effetti video e tanta grinta che da sempre accompagna il talento di una delle più raffinate interpreti della musica leggera Italiana.
Durante il concerto Marina ripercorrerà in musica le tappe più importanti della sua carriera, passando da Sanremo al Disco per l’estate, dal Festivalbar al Cantagiro riproponendo canzoni come Oramai, Non voglio mica la luna, Cosa ti farei, I Love You Man, Una sporca Poesia, Il mio angelo, Dimmelo tu perché, Accidenti a te, Per Noi, Se non avessi te, Li-be-llu-la, vecchi successi ripescati dal repertorio , come il duetto cantato con Pupo nel 1987 "La vita è molto di
più", ma anche inediti come "Anche l’anima" "Storia d’Amore" (rivisitazione del brano di Adriano Celentano), e “Se rinasco” dal suo ultimo album.
Tra i suoi successi anche due omaggi alla canzone d’autore, per due ore di grande spettacolo accompagnata dalla sua Band:
Jacopo Carlini – Tastiere e Pianoforte
Stefano Marazzi – Batteria
Gabriele Cannarozzo – Basso
Fabio Garzia – Chitarre
Ennio Zanini – Voce e Chitarra

Fonte: EarOne
 
Top
6 replies since 25/3/2008, 10:56   233 views
  Share