UMBERTO TOZZI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2008, 19:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
35,288
Location:
Dall'ignoto.

Status:


Ti amo, Lei, Gloria, Io muoio di te.......
Che dire di questo grande artista......semplicemente favoloso =)
 
Web  Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 1/8/2008, 16:05




Uscirà in Agosto il nuovo singolo di Umberto Tozzi, di cui non si conosce ancora il titolo, ma sarà la trasposizione in italiano di uno dei successi dell'artista francese Francois Cabrel. Il cantante torinese lo comunica ai suoi fan attraverso il sito ufficiale e fa sapere che i proventi per la vendita del singolo saranno tutti devoluti a un’associazione che si occupa di un ospedale pediatrico, da lui visitato, in cui sono ricoverati bambini malati terminali di cancro. Il singolo sarà solo il lancio di un progetto al quale Tozzi sta lavorando con il produttore californiano Greg Mathieson, nome ricorrente nella sua discografia: “Mi auguro di poterlo terminare entro la fine dell’anno – scrive a proposito del nuovo disco – Sarebbe anche per me, farvi un gran regalo di Natale!”.

Ed è proprio per il periodo natalizio che si annuncia l’uscita di una sua autobiografia: “Circa otto mesi fa – svela – in uno dei miei momenti di pigrizia ho iniziato a scrivere di me… ho stranamente ricordato aneddoti e un passato che mai avrei potuto raccontarvi in più canzoni”.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 9/5/2012, 19:55




Umberto Tozzi - Se tu non fossi qui (Radio Date: 11 Maggio 2012)

TOZZI%20UMBERTO%20-%20Se%20tu%20non%20fossi%20qui.jpg___th_320_0

Primo estratto dal nuovo doppio album di Umberto Tozzi ("Yesterday, today") che raccoglie i più grandi successi di sempre e 11 inediti e che sarà nei negozi a partire dal 15 maggio 2012.

Fonte: EarOne
 
Top
2 replies since 29/3/2008, 19:13   100 views
  Share