« Older   Newer »
  Share  
Sentinella
view post Posted on 30/4/2008, 19:57




Marco Carta di Amici: primo album il 6 giugno per la Warner

image

Parliamo ancora una volta di Amici. Questa volta, non si fanno fregare. L’album per Warner Music Italia che il vincitore della settima edizione realizzerà dopo aver firmato un contratto proprio qualche giorno fa, uscirà il prossimo 6 giugno.

Molte sono già le fan che attendono con impazienza di comprare l’album, che verrà realizzato quindi in meno di un mese. Lo dimenticheremo in fretta o riuscirà, a differenza di alcuni altri vincitori del reality, ad emergere nel panorama musicale con più facilità?

Fonte: soundsblog.it

Edited by Sentinella - 30/4/2008, 21:48
 
Top
david_83
view post Posted on 30/4/2008, 20:08




:cry:
L'accostamento Marco Carta - Musica italiana mi fa tremare.:wacko:
Spero ovviamente in un flop del suo album, ma dopo il grande successo di questa edizione di Amici il cd dell'arrogante sardignolo potrebbe fare il botto.
Malgrado tutto, credo che il "fenomeno" Marco Carta (:sick:) sia destinato a finire in breve tempo.
Basta aspettare la nuova edizione del talent di Maria e le stupide ragazzine quattordicenni avranno un nuovo beniamino da osannare. -.-

ps:ma il sondaggio dov'è? :unsure:
 
Top
Sentinella
view post Posted on 30/4/2008, 20:49




CITAZIONE (david_83 @ 30/4/2008, 21:08)
ps:ma il sondaggio dov'è? :unsure:

uhuh avevo copiato una parte di troppo XD
 
Top
Greenland85
view post Posted on 30/4/2008, 20:54




CITAZIONE (Sentinella @ 30/4/2008, 20:57)
Molte sono già le fan che attendono con impazienza di comprare l’album, che verrà realizzato quindi in meno di un mese. Lo dimenticheremo in fretta o riuscirà, a differenza di alcuni altri vincitori del reality, ad emergere nel panorama musicale con più facilità?

Secondo me lo dimenticheremo in fretta. E' intonato ma non ha proprio nulla di particolare, chiunque studiando canto( a meno che non abbia il diaframma di cartavetrata come il sottoscritto) potrebbe cantare così.
Può anche darsi che trovi autori validi e che riesca ad emergere ma più probabilmente sarà una copia della copia dei vari Meneguzzi, Daniele Stefani e quella gente inutile lì.
 
Top
Silvia74
view post Posted on 30/4/2008, 21:07




Già un disco che nasce in meno di un mese mi lascia abbastanza perplessa... Marco poi io l'avrei bocciato già ai provini o, comunque, messo fuori dopo il primo mese.

Aspetto il disco di Roberta, se mai.
 
Top
Anto Iezzino..
view post Posted on 30/4/2008, 21:07




image comunque secondo me non ha tutte queste possibilità canore x emergere nel panorama musicale,anche perchè non gli trovo tutta questa gran voce..anzi a volte è inascoltabile,poi quell'accento sardo così marcato è odioso!! mi fa antipatia fin dal primo momento che l'ho visto all'interno del talent show.E poi non preoccupatevi fra un po di tempo rinizia amici e le telespettatrici avranno un nuovo idolo da adorare e con cui stimolare l'orgasmo ..!!hihihihihihi
 
Top
theslayer83
view post Posted on 30/4/2008, 23:54




CITAZIONE (Silvia74 @ 30/4/2008, 22:07)
Già un disco che nasce in meno di un mese mi lascia abbastanza perplessa... Marco poi io l'avrei bocciato già ai provini o, comunque, messo fuori dopo il primo mese.

Aspetto il disco di Roberta, se mai.

QUOTO! ;) Marco nn ha le capacità per diventare un vero cantante...e fra qualche mese nn se lo ricorderà più nessuno...sorte che è toccata a tutti i concorrenti che lo hanno preceduto (salvo poche rare eccezioni che nn arrivano neanche a completare le dita di una mano)...Roberta è sicuramente più brava ma...chi comprerebbe il disco di Roberta Bonanno?Prendiamoli per quello che sono, ovvero conocorrenti di un reality (ex talent show) e nn per artisti italiani...
 
Top
mr.joker
view post Posted on 2/5/2008, 09:23




CITAZIONE (Greenland85 @ 30/4/2008, 21:54)
CITAZIONE (Sentinella @ 30/4/2008, 20:57)
Molte sono già le fan che attendono con impazienza di comprare l’album, che verrà realizzato quindi in meno di un mese. Lo dimenticheremo in fretta o riuscirà, a differenza di alcuni altri vincitori del reality, ad emergere nel panorama musicale con più facilità?

Secondo me lo dimenticheremo in fretta. E' intonato ma non ha proprio nulla di particolare, chiunque studiando canto( a meno che non abbia il diaframma di cartavetrata come il sottoscritto) potrebbe cantare così.
Può anche darsi che trovi autori validi e che riesca ad emergere ma più probabilmente sarà una copia della copia dei vari Meneguzzi, Daniele Stefani e quella gente inutile lì.

ma magari x lui arrivasse ai livelli di stefani..:P

cmq secondo me sarà lanciatissimo dalla maria..devono far vedere ke i cantanti possono uscire da amici..e vendere dischi su dischi..e puntare il dito così su xfactor:P

maNu
 
Top
Sentinella
view post Posted on 9/6/2008, 13:59




Marco Carta - Video appello alle fan



Trascrizione: "Bhè, allora, cosa possiamo dire alle Cartine? In attesa di questo disco possiamo dire che spero che questo disco possa andare bene, spero che vi possa piacere. E’ interamente dedicato a voi, e a tutto quello che voi mi avete dato. Anche la vittoria compresa, il sogno di questo disco. Niente, spero che vi piaccia all’ennesima potenza. Dai, ce la facciamo a tirare su questo bel disco? Speriamo di sì. Buon ascolto. Io ci ho messo l’anima, quindi mi sono impegnato al massimo, proprio al massimo . Spero vi possa piacere. Cerchiamo di farci valere, dico ci, al plurale, non solo mi, perché comunque voi fate parte di me. Siamo una squadra, tutti quanti noi. Un bacio, ciao."
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 14:33
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


Una petizione per cancellarlo con uno sbianchetto non si può fare?
-.-°

niky_
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2008, 08:57

Group:
Member
Posts:
21,112

Status:


ecco il suo primo singolo :sick:

 
Top
theslayer83
view post Posted on 10/6/2008, 10:42




BANALISSIMAAAAAAA....ma cosa ci si poteva aspettare?
 
Top
Amico di Cipi
view post Posted on 10/6/2008, 12:23




Aspettiamo il primo singolo di Cassandra...il migliore talento inespresso di Amici
 
Top
david_83
view post Posted on 10/6/2008, 12:25




CITAZIONE (Amico di Cipi @ 10/6/2008, 13:23)
Aspettiamo il primo singolo di Cassandra...il migliore talento inespresso di Amici

che palle co sta cassandra -.-°
:1196120546.gif:
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 12:26

Group:
Member
Posts:
21,112

Status:


cassandra è brava, però famelica non si poteva sentì
 
Top
138 replies since 30/4/2008, 19:57   1569 views
  Share