« Older   Newer »
  Share  
Sentinella
view post Posted on 18/5/2008, 20:43




Sonohra: "Love show". Le foto backstage del video

Ce lo avevano detto e ora è ufficiale, il nuovo singolo dei Sonohra è “Love Show”. Un singolo ritmato, estivo, divertente. Sarà il nuovo tormentone dell’estate 2008? Dal 16 maggio è in rotation radiofonica. Lo scopriremo.

Non passeranno molti giorni e vedremo anche il nuovo video. Nel frattempo possiamo guardarci tutti gli articoli dedicati al duo e la gallery. A seguire, alcune foto del backstage per la realizzazione del video, montate con il brano da una fan.

Per vedere tutte le foto, basta andare su Teamworld.

fonte: soundsblog.it
 
Top
gianfino
view post Posted on 21/5/2008, 14:35




vabbe', sciocchezze! il vero capolavoro dei sonoHra lo hanno fatto quei veri geni elio e co.. ahahaha, guarda qua, li hanno rivoltati come calzini: https://www.youtube.com/watch?v=Hbp3KpLYtQY
 
Top
Greenland85
view post Posted on 21/5/2008, 20:08




Altra canzonetta mediocre!
 
Top
Greenland85
view post Posted on 1/6/2008, 20:36




Sonohra: "L'amore" assomiglia a "Cannonball" di Damien Rice
pubblicato da Kaos in: Plagi e Somiglianze



Ancora una volta, facciamo riferimento a Plagi Musicali per una nuova “somiglianza”, un suggerimento ispiratore, diciamo. I due brani sono: “L’amore” dei Sonohra, singolo d’esordio del "bravo" duo amato dalle teen ager italiane e “Cannonball” di Damien Rice del 2002. Vogliamo ascoltare per un paragone?


Da: www.soundsblog.it

Edited by Greenland85 - 3/6/2008, 21:35
 
Top
PiccoloCesare
view post Posted on 1/6/2008, 21:08




quando li ho visti ho pensato: PAOLA E CHIARA AL MASCHILEEE!! :O
preferisco le sorelline Iezzi ^^
 
Top
Greenland85
view post Posted on 1/6/2008, 21:40




Aldilà di questo è assai vergognoso che comincino a fare plagi già a questa età!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 17/4/2012, 20:02




Sonohra: ascolta il nuovo primo singolo "Si chiama Libertà" (ft. Hevia)

Da oggi è in rotazione radiofonica ed in vendita su 6iTunes il nuovo singolo dei Sonohra che prende il titolo di “Si chiama Libertà”. Qui il contributo audio per ascoltarlo in anteprima. La canzone è il primo estratto dal nuovo album “La storia parte da qui”, in uscita su etichetta Sony Music il prossimo 15 maggio.
Il brano vede la collaborazione di Hevia, artista spagnolo che con la sua cornamusa conferisce al brano quel sapore celtico di cui necessita un sound del genere per diventare interessante. Il ritornello risulta orecchiabile grazie ad una melodia accattivante ed estremamente radiofonica. Un buon esperimento che fa discostare il famoso duo dai soliti canoni musicali tricolori. Vi piace?

Fonte: SoundsBlog
 
Top
marco.p3
view post Posted on 25/4/2012, 15:50




Sonohra feat. Hevia: "Si chiama libertà" (video ufficiale)

Video

Un viaggio che unisce le sonorità scozzesi con i bei paesaggi caratteristici della nostra Italia. Questo è quanto si può dire in merito al video di “Si chiama libertà”, nuovo singolo dei Sonohra. Gianluca “Calu” Montesano è il regista della clip interamente registrata all’interno del Parco delle Chiese Rupestri.
Ecco le parole del duo veronese riguardo al nuovo progetto:
“La vita è un viaggio e la musica, nostra compagna fedele, le dà forma Il nostro primo singolo vuole esprimere l’ondata di nuovo che arriva come bisogno di cambiamento. La crescita prevede tutto questo: nuovi orizzonti, la scoperta di nuove città, di nuove visioni e la conquista della libertà nel senso ampio del termine”.
Un ottimo esperimento musicale che permette ai ragazzi di trovare un salto evolutivo all’interno della loro carriera. Per aiutarli è servito Hevia, fantastico suonatore di cornamusa asturiana che col suo ausilio ha portato al brano quel valore aggiunto di cui necessitava. “Si chiama libertà” è il primo estratto dal nuovo album “La storia parte da qui” in uscita il 15 maggio.

Fonte: SoundsBlog
 
Top
marco.p3
view post Posted on 20/9/2012, 17:23




sonohra-album-la-storia-parte-da-qui

"Il Re Del Nulla", in collaborazione con il rapper americano Michael Adrian, è il nuovo singolo dei Sonohra estratto dall'ultimo album "La Storia Parte Da Qui".
Michael Adrian ha collaborato anche con Artisti come Rihanna, Black Eyed Peas e Taylor Swift. Il brano sarà in radio dal 21 Settembre.