ANTONIO MAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
theslayer83
view post Posted on 17/6/2008, 18:38




Aram Quartet: EP (o cd?) di cover il 18 luglio (+ video)

image

Dopo i capitolo Giusy Ferreri, apriamo immediatamente quello degli Aram Quartet: seguendo una segnalazione di una lettrice di Soundsblog a “Viva radio 2″, avrebbero ufficializzato la data di uscita del loro primo EP, che conterrà le versioni integrali delle più importanti cover della vocal band salentina: 18 luglio.

E’ stato peraltro registrato un video a Roma, che non sarà quello di Chi (Who), forse perché troppo poco commerciale da presentare sul mercato, preferendo il cavallo di battaglia “Per Elisa”. Aspettiamo ulteriori informazioni a conferma e integrazione della notizia.

da soundsblog
 
Top
mr.joker
view post Posted on 2/7/2008, 09:30




Vincitori della prima edizione del talent show di successo X Factor, gli Aram Quartet esordiscono sul mercato discografico con un CD album di cover completamente re-inventate nello stile vocale del quartetto salentino, per l’occasione comune denominatore di artisti e performer fra i più dissimili (Massimo Ranieri, Lou Reed, Supertramp, Duran Duran, The Who…).


Il gruppo a cappella più “prog” della scena musicale sta già dominando la classifica digitale da alcune settimane grazie sia al singolo inedito Chi (Who) - appositamente scritto per loro da Morgan – e alla particolarissima versione di Per Elisa di Franco Battiato, entrambe comprese nella tracklist.


TRACKLISTING (TBC)
1.Se bruciasse la citta' (Massimo Ranieri)
2.Un’emozione da poco (Anna Oxa)
3.The logical song (Supertramp)
4.Walk on the wild side (Lou Reed)
5.Under pressure (David Bowie)
6.Is there something I should know (Duran Duran)
7.Pinball Wizard (The Who)
8.Per elisa ( Alice/ Franco Battiato)
9.Chi ( Who ) (Morgan)
10.Bohemian Rhapsody (Queen)
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 11:14
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


Io adoro "se bruciasse la città" :)
 
Web  Top
patatinaveryhair86
view post Posted on 2/7/2008, 11:45




CITAZIONE (*nikyblunotte* @ 2/7/2008, 12:14)
Io adoro "se bruciasse la città" :)

Anch'io!
quella di Massimo però -_-
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 12:16
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (patatinaveryhair86 @ 2/7/2008, 12:45)
CITAZIONE (*nikyblunotte* @ 2/7/2008, 12:14)
Io adoro "se bruciasse la città" :)

Anch'io!
quella di Massimo però -_-

a me entrambe, anche la versione degli Aram :rolleyes: le ascolto entrambe con piacere!

niky_
 
Web  Top
___Blå¢k Âñgêl™
view post Posted on 9/7/2008, 19:19




Non mi piacciono,che poi mi sembrano tutto tranne che vincitori.
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 21/3/2009, 13:43




I quattro ragazzi pugliesi, vincitori della prima edizione di X Factor, secondo fonti attendibili avrebbero ultimato il loro album prodotto per Sony da Lucio Fabbri e con la collaborazione letteraria di Kaballà, che ha scritto buona parte dei testi. Le musiche invece sono di Chiaravalli.
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 9/4/2009, 16:21




Il quartetto di Lecce presentarà il nuovo Album "Il Pericolo Di Essere Liberi" nella finalissima di X-Factor.
Image and video hosting by TinyPic
“Il pericolo è il mio mestiere” (Chiaravalli/Kaballà), primo singolo estratto dall’album degli ARAM QUARTET, vincitori della prima edizione di X Factor – Il pericolo di essere liberi- in uscita il 17 aprile, è un brano dal sound beatlesiano che sancisce una decisa svolta nella personalità del quartetto, sempre meno ensemble acappella e sempre più “band”.
L’album è stato prodotto da Lucio Fabbri, il lavoro in studio è stato affrontato in 6 lunghi mesi di ricerca dei brani giusti e dell’incastro più adatto a rendere conto di 4 identità artistiche che si delineano al meglio grazie ad un disco pieno di brani forti, che lasciano comunque spazio all’inconfondibile coesione vocale che ha reso gli Aram Quartet i più amati della prima edizione del talent show di Rai2.

Il singolo sarà presentato durante la Finalissima di X Factor, che è stata posticipata al 19 aprile.
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 11/4/2009, 17:03




IL PERICOLO è UN MESTIERE entra al 7 POSTO nella classifica SINGOLI ITUNES

Edited by INEQUIVOCABILE - 11/4/2009, 22:55
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 23:25




A proposito di Kaballà....oggi ho sentito Alessandra Carnevali per telefono, e lui era andato a trovarla...
Gli ho fatto personalmente i complimenti per la canzone che ha scritto per Anna Oxa, CHISSA', un autentico capolavoro
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 11/4/2009, 23:32




Un gioiello DARE E AVERE scritta da Kaballà per MIETTA
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 23:33




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 12/4/2009, 00:32)
Un gioiello DARE E AVERE scritta da Kaballà per MIETTA

Molto piu' bella CHISSA'...te la consiglio Ugo.
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 11/4/2009, 23:38




Ho tutto della Oxa...

MIETTA e OXA : ARTISTE ECCELSE...REGINE INARRIVABILI... LE PIù GRANDI E ORIGINALI INTERPRETI CHE L'ITALIA PUò VANTARE...
Dolcenera può solo inginocchiarsi ai loro piedi :1196155617.gif: :1196155617.gif:

Edited by INEQUIVOCABILE - 12/4/2009, 00:41
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 23:40




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 12/4/2009, 00:38)
Ho tutto della Oxa...

MIETTA e OXA ARTISTE ECCELSE...REGINE INARRIVABILI...
Dolcenera può solo inginocchiarsi ai loro piedi...

Per me invece le regine sono proprio loro tre! E Dolcenera ci sta benissimo!!!
Magari un bel terzetto.......!!! come corista potrebbero chiamare, che ne so, un nome a caso, Daniela Pedali :1196155617.gif: :1196155617.gif: :1196155617.gif:
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 11/4/2009, 23:44




mi spiace ma Manuela Trane è lontana anni luce dalla grandezza di MIETTA e ANNA OXA...
 
Top
15 replies since 17/6/2008, 18:38   229 views
  Share