Martina

« Older   Newer »
  Share  
Giusé™
view post Posted on 16/1/2009, 10:07




Nuova cantante di amici, piace perchè ha molta intepretazione ed entra proprio tanto nei pezzi, ha 3 dei suoi pezzi che sono cantante quasi da tutti.

Oggi vi presento uno dei suoi pezzi, dato da rubi zerbi per lei.

Si chiama, Due Cose Importanti

 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 17/1/2009, 21:35




Voce, tecnica, arte e personalità risucchiate dal buco nero... Una Pausini già basta e avanza... bocciata senza possibilità di recupero.
 
Top
baby_angel...
view post Posted on 19/1/2009, 23:33




non mi piace per niente
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 24/1/2009, 20:46




Una nota stonata nello scenario di nuove grandi voci in fermento: da Noemi a Irene Fornaciari, da AmbraMarie a Elisa Rossi...
Martina è la versione platino di Laura Pausini.
Piatta, inutile e insignificante come la sua timbrica...senza voce nè tecnica... ed è pure convinta che quel che conta non sia la sostanza ma il saper emozionare come lei...proprio convinta la ragazza!
Visto che di Pausini basta e avanza una proporrei la demolizione immediata.
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 24/1/2009, 21:57




Quoto... crede che sussurrare all'inizio di ogni brano equivalga a saper emozionare... Ma dove? :D
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 2/4/2009, 12:48




image
L'EP di Martina uscirà il 10 Aprile e sarà intitolato "Due Cose Importanti". Questa è la tracklist:

1. Bisogna Fare L'Amore
2. This Is What U Get
3. La Mia Presenza
4. State Your Case
5. Due Cose Importanti
6. Heaven

Qui http://www.emimusic.it/martinastavolo/ potete sentire i preascolti delle tracce!

Sono IMPAZZITO per "That Is What U Get"...mamma mia! Sembra una canzone di Britney Spears...spero che la faccia uscire quest'estate! FAVOLOSA!!! *_*
 
Top
marco.p3
view post Posted on 2/4/2009, 13:39




Oddio ma "Heaven" è la cover della canzone fantastica di Bryan Adams? Bellissima, brava Martina a me lei è sempre piaciuta ed ha fatto passi da gigante nella scuola.
"This Is What U Get" sembra una di quelle Hit che non ti togli più dalla testa, molto Britney... mi piace!!!
Speriamo bene perchè ho una simpatia particolare per lei...

P.S. Mi dispiace che non ci sia "Delirio" nell'EP!!!
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 4/4/2009, 21:26




Ecco i due inediti in italiano dell'EP di Martina,già in vendita su iTunes

LA MIA PRESENZA


BISOGNA FARE L'AMORE

 
Top
marco.p3
view post Posted on 4/4/2009, 21:37




Sono entrambe molto carine, ma la mia preferita è "That Is What U Get"... non si sa quale sarà il primo estratto?
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 4/4/2009, 22:00




No! :( anche io spero troppo per "That Is What U Get"!!! E' stupenda! :D
 
Top
marco.p3
view post Posted on 4/4/2009, 22:19




Mah... considerando che l'hanno usata per la intro del sito secondo me usano quella come primo estratto e poi anche un sordo si accorgerebbe che è una canzone che può funzionare.
 
Top
~MaRiA_TzN(93)~
view post Posted on 5/4/2009, 10:45




CITAZIONE (baby_angel... @ 20/1/2009, 00:33)
non mi piace per niente

neanche a me.. assolutamente martina NO,

... cmq non credo proprio si possa paragonare alla pausini che è 10000 volte meglio ed è affermata in italia e in tutto il mondo...
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 7/4/2009, 20:56




A me non piace proprio,dice di essere così brava nell'interpretazione ma a me non emozionava per niente!!! E poi mi sta anche antipatica
 
Top
marco.p3
view post Posted on 7/4/2009, 22:20




Se ti sta antipatica è ovvio che non ti emozioni... si ha sempre un filo di pregidizio nei confronti di una persona che non sopporti.

Poi sono stati gli stessi professori a riconoscerle questa capacità, fin dal primo giorno... ed è sicuramente una di quelle che ha fatto il percorso migliore e di crescita continua nella scuola.
 
Top
Giusé™
view post Posted on 8/4/2009, 06:09




CITAZIONE (Annuzzella96 @ 7/4/2009, 21:56)
A me non piace proprio,dice di essere così brava nell'interpretazione ma a me non emozionava per niente!!! E poi mi sta anche antipatica

Condivido.

Però riconosco in Martina un grandissimo potenziali, in alcune canzoni è bravissima (Heaven e nel serale di amici Dicinticelle Vuje) ma in altre usa sempre lo stesso stile.
 
Top
61 replies since 16/1/2009, 10:07   784 views
  Share