« Older   Newer »
  Share  
Giù •
view post Posted on 20/2/2009, 21:54




Vi piace?
Questa settimana è stata eliminata da amici ma forse rientrera.
 
Top
Basy Tatoso!
view post Posted on 21/2/2009, 14:08




rientra!? speriamo! è l'unica ad avere un pò di talento in quella "scuola"..
 
Top
Giù •
view post Posted on 21/2/2009, 21:02




Si Jurman ha minacciato la commisione. xD
 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 22/2/2009, 01:10




CITAZIONE (Giù • @ 21/2/2009, 21:02)
Si Jurman ha minacciato la commisione. xD

E se ne vada.

Cosa deve fare la Ventura per l'esclusione di Ambramarie?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 22/2/2009, 01:14




CITAZIONE (zon@ venerdi @ 22/2/2009, 01:10)
CITAZIONE (Giù • @ 21/2/2009, 21:02)
Si Jurman ha minacciato la commisione. xD

E se ne vada.

Cosa deve fare la Ventura per l'esclusione di Ambramarie?

Nu il discorso è molto piu' complesso. Jurman attacca "Un sistema" (con a capo la Di Michele) davvero sbagliato....però se non segui il programma non puoi capire.
Silvia Olari è davvero bravissima, e come talento merita di tornare in gara assolutamente.
P.S. La vedremo a Sanremo l'anno prossimo!
 
Top
Giù •
view post Posted on 22/2/2009, 02:30




Lo sperò anche io Fuoco per Silvia.
 
Top
~Eleo
view post Posted on 22/2/2009, 17:13




mi sembra d aver capito che non è rieentrata :lol:
e x fortuna... non è assolutamente giusto!!!! sta fuori come tutti gli altri -.-'
ci pensavano prima..

Per me cmq è davvero brava..
 
Top
Giù •
view post Posted on 22/2/2009, 19:06




Non è rientrata, ma meglio cosi.
Il programma sta cadendo piano piano, speriamo che faccia un cd.
 
Top
~ Nicolas
view post Posted on 19/3/2009, 16:47




Silvia sta incidendo proprio in questo periodo il suo disco,con 5 inediti ed i 3 brani di "Scialla".

Lo acquisterò sicuramente :wub:
 
Top
Giù •
view post Posted on 20/3/2009, 14:01




Benissimo Nicc. ^^
 
Top
Cangu83
view post Posted on 20/3/2009, 16:50




Credo, sia insieme a pochi altri, intervenuti fino a questa edizione, un talento naturale nella sua disciplina. A mio avviso, C'è da dire però che la cultura musicale italiana è ancora lontana dall'apprezzare il genere ed il modo di fare musica di cantanti di questo livello.
Nonostante tutto spero vivamente che Silvia riesca ad avere un successo mondiale perchè se lo merita. Bravissima!
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 20/3/2009, 17:03




un successo mondiale non credo proprio... troppo sciatta e la sua voce non è talmente maestosa e originale da competere con le voci americane...
 
Top
Giù •
view post Posted on 20/3/2009, 17:49




Però nei pezzi italiani che ha cantato è stata bravissima, poi ognuno ha i suoi gusti.
 
Top
Cangu83
view post Posted on 20/3/2009, 18:39




CITAZIONE
un successo mondiale non credo proprio... troppo sciatta e la sua voce non è talmente maestosa e originale da competere con le voci americane...

Ho fatto un augurio a questa ragazza che secondo me tra quelli che si sono presentati nei vari talent show, è veramente di livello.
Poi il mercato discografico farà il suo corso, per quello che ho potuto capire del mio paese nel corso degli anni è che un talento musicale di questo genere non è ancora molto apprezzato , perchè non è nella cultura italiana, ma in quella soul americana.
Poi posso aver detto anche una cavolata, per carità. Fosse per me stravenderebbe... Questa è la mia sensazione, spero di sbagliarmi e che la brava Silvia sarà accolta calorosamente in vetta alla nostra classifica!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/3/2009, 19:15




CITAZIONE (Cangu83 @ 20/3/2009, 18:39)
CITAZIONE
un successo mondiale non credo proprio... troppo sciatta e la sua voce non è talmente maestosa e originale da competere con le voci americane...

Ho fatto un augurio a questa ragazza che secondo me tra quelli che si sono presentati nei vari talent show, è veramente di livello.
Poi il mercato discografico farà il suo corso, per quello che ho potuto capire del mio paese nel corso degli anni è che un talento musicale di questo genere non è ancora molto apprezzato , perchè non è nella cultura italiana, ma in quella soul americana.
Poi posso aver detto anche una cavolata, per carità. Fosse per me stravenderebbe... Questa è la mia sensazione, spero di sbagliarmi e che la brava Silvia sarà accolta calorosamente in vetta alla nostra classifica!

Quoto Cangu parola per parola....
 
Top
133 replies since 20/2/2009, 21:54   1344 views
  Share