« Older   Newer »
  Share  
zon@ venerdi
icon1  view post Posted on 25/2/2009, 07:03 by: zon@ venerdi




La canzone già diventata tormentone parla dell'amore con Giuseppe Anastasi, autore del testo. La scintilla è scoccata due anni fa quando i due ragazzi frequentavano il Cet di Mogol

La canzone di Arisa, che ha conquistato i cuori e il primo posto tra i giovani a Sanremo è autobiografica e racconta la sua storia d'amore. La vincitrice tra le Nuove Proposte della 59esima edizione del Festival parla della storia con Giuseppe Anastasi, iniziata due anni fa quando sia lui che Arisa frequentavano il Cet di Mogol.

"L’ho incontrato la prima volta a Potenza, dove era venuto a fare uno stage. Mi sono innamorata subito, anche se allora io avevo un altro fidanzato e lui un’altra fidanzata”, ha detto la giovane cantante al settimanale 'Diva e Donna'.

È la storia raccontata in 'Sincerità', di cui infatti il cantante è l’autore. Anche Giuseppe ha partecipato alle selezioni di SanremoLab, esibendosi subito dopo Arisa. E, quando la commissione giudicante gli ha domandato chi avrebbe dovuto passare nel caso fosse toccato a uno solo dei due, non ha avuto dubbi: "Sicuramente lei".

Come spiega la cantante, il suo nome d’arte contiene tutta la sua famiglia: "A di Antonio, mio padre, R di Rosalba, io, I ed S rispettivamente delle mie sorelle Isabella e Sabrina e A di Assunta, mia madre".
 
Top
135 replies since 22/2/2009, 18:47   2246 views
  Share