Valerio

« Older   Newer »
  Share  
Giù •
view post Posted on 9/3/2009, 07:21




A me piace come artista.
Certo Garrison quelle cose se le merita, eccome.
 
Top
Basy Tatoso!
view post Posted on 12/3/2009, 21:51




montato, noioso, antipatico, ridicolo e "femminuccia"..
è bravo senza dubbio, ma non mi ha mai regalato un'emozione durante una sua performance..
 
Top
~Eleo
view post Posted on 12/3/2009, 23:32




Di voce mi piace molto, è indubbiamente bravo..
Di carattere incommentabile -.-'
 
Top
marco.p3
view post Posted on 18/3/2009, 15:47




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 18/3/2009, 14:58)
Valerio in stile Divo ... o meglio Divetta...

Era una battuta questa?
 
Top
angel_design
view post Posted on 18/3/2009, 20:23




nulla da dire, alessandra ha una voce ed un timbro potentissimo; ma nulla in confronto a valerio scanu (il vero talento di qest'anno).
 
Top
Frederick83
view post Posted on 18/3/2009, 23:59




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 13/3/2009, 09:50)
CITAZIONE (Basy Tatoso! @ 12/3/2009, 21:51)
montato, noioso, antipatico, ridicolo e "femminuccia"..
è bravo senza dubbio, ma non mi ha mai regalato un'emozione durante una sua performance..

quoto tutto... inoltre non mi piace il timbro...

Ridicolo con la Amoroso nel rapportarsi alla musica napoletana... volendola addirittura paragonare a quella sarda... esilarante... per un interprete una tale ignoranza non può essere ammessa... essere limitati a un genere preciso e non saper cantare i classici napoletani vuol dire essere pessimo interprete.

A me invece questo ragazzo quando canta emoziona un sacco.
Non saper cantare i classici napoletani non vuol dire essere un pessimo interprete. Soprattutto se si ha appena diciotto anni.
Grazie infinite del video con l'inedito! Che brutto però...
Io spero che Valerio vinca Amici image , anche se non credo che guarderò la finale, i duetti di X Factor mi intrigano molto di più!
 
Top
angel_design
view post Posted on 19/3/2009, 12:04




CITAZIONE (Frederick83 @ 18/3/2009, 23:59)
Io spero che Valerio vinca Amici image , anche se non credo che guarderò la finale, i duetti di X Factor mi intrigano molto di più!

lo spero anche io ;-)
 
Top
marco.p3
view post Posted on 26/3/2009, 12:31




Da oggi è disponibile su Dada.net il primo singolo di Valerio, "Sentimento".
Al momento ha già raggiunto la terza posizione tra i più scaricati del sito (in una sola mattina).
 
Top
Cangu83
view post Posted on 26/3/2009, 12:47




In questa edizione ho tifato per lui, oltre che per Silvia ed Alessandra. Speravo che vincesse ma sono contenta anche della vittoria di Alessandra.

Lo trovo straordinariamente professionale quando si esibisce, per essere così giovane.. Il talento e lo strumento vocale di cui è dotato sono innegabili.
Il più bravo tra i cantanti intervenuti in tutte le edizioni di Amici.

Non sono per niente d'accordo sul fatto che non emozioni e che sia antipatico. Trovo che sia una persona spontanea, sincera anche un pò introversa e con punte di acidità come ha detto la De Filippi, nel momento in cui viene attaccato e criticato.
Certo sentirsi dire che emoziona cone un sasso non è bello e non aiuta. Garrison mi ha stupito in negativo quest'anno in più di un'occasione.

Credo sia più adatto ad um mercato anglosassone. In Italia, se i pezzi sono tutti come Sentimento,( che io trovo meravigliosa dal punto di vista della melodia e dell'interpretazione data), ho paura che questo ragazzo non ce la faccia a decollare, a causa dei severi filtri radiofonici.

Quando c'è il talento si potrebbe passare tutto in secondo piano, quando non c'è, ovviamente si dovrebbe guardare ad altro, purtroppo non è così ed ecco che si arriva addirittura a valutare il carattere e la faccia dell'artista. Incredibile davvero e soprattutto perchè lo fanno anche gli addetti ai lavori che dovrebbero avere la competenza nel campo...
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 7/4/2009, 20:44




a me Valerio piace tantissimo e mi emoziona tantissimo.. Io speravo che vincesse lui lo votai anche però contro Luca.. Ora aspetto che esca il cd che subito lo corro a comprare.. W Valerioo
 
Top
sweetmaggie
view post Posted on 11/4/2009, 16:44




nonostante io sia irrimediabilmente, assolutamente ed indiscussamente persa per la vocalità e per la capacità di emozionare di alessandra amoroso riconosco l'indubbio talento di valerio, che ritengo comunque una delle migliori voci passate ad amici in generale.
e poi non mi è per nulla antipatico, al contrario dei più
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 18:47




SENTIMENTO è una canzone stupenda...!
 
Top
sweetmaggie
view post Posted on 11/4/2009, 19:38




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 11/4/2009, 19:47)
SENTIMENTO è una canzone stupenda...!

per la prima volta siamo d'accordo!
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 11/4/2009, 20:58




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 11/4/2009, 19:47)
SENTIMENTO è una canzone stupenda...!

un polpettone alla Celine Dion...
certo sempre meglio del repertorio della Orrico :1196155617.gif:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/4/2009, 21:17




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 11/4/2009, 21:58)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 11/4/2009, 19:47)
SENTIMENTO è una canzone stupenda...!

un polpettone alla Celine Dion...
certo sempre meglio del repertorio della Orrico :1196155617.gif:

Beh certo....tu conosci il repertorio di Stacie a menadito per permetterti di giudicarlo....COMPLIMENTI!!!
Per quanto riguarda CELINE DION...è un talento riconosciuto IN TUTTO IL MONDO......Non è una povera sfigata che è costretta a farsi pubblicizzare da quattro mitomani per avere un attimo di noterietà.
Certo che portare all'eccesso Daniela Pedali e infangare Mariah e Celine (senza loro la pedalini puzzolenti non esisterebbe nemmeno) è proprio ridicolo....si metterebbe a ridere anche la stessa Pedali...ne sono convinto!
 
Top
67 replies since 9/3/2009, 07:21   758 views
  Share