« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 30/7/2009, 15:36




DENIS MASCIA

www.myspace.com/denismascia

Denis Mascia nato ad Imperia nel 1988 ha conseguito la maturità scentifica nel 2007 e attualmente frequenta il primo anno di Conservazione dei Beni Culturali -Archeologia- presso l'università di Genova. Denis comincia a prendere confidenza con la musica a soli 8 anni iniziando lo studio del violino e qualche anno più tardi del pianoforte. Il suo debutto canoro avviene all'età di 6 anni presso l'Antoniano di Bologna per la finale Nazionale dello Zecchino d'oro,esperienza positiva che ha potenziato in lui un forte interesse per questo mondo. Dall'età di 12 anni colleziona numerose partecipazioni a concorsi e a manifestazioni locali e nazionali ottenendo numerosi consensi. Nel 2004 e 2005 ottiene il ruolo di protagonista nel Musical West Side Story di Berstein che viene rappresentato in alcuni teatri del Piemonte e della Liguria. Recentemente ha partecipato a svariate trasmissione televisive:La Domenica del Villaggio(Rete 4),50 Canzonissime(Raiuno) e Lucignolo Bellavita(Italia1). Nel 2006 e 2007 si esibisce alle manifestazioni "SanremoOff-Omaggio alla Liguria" e allo "Sportivo dell'anno" a Savona. Ultimamente ha conseguito numerosi riconoscimenti: 1° Premio Festival di Cortona- Finalista Festival Nazionale degli Interpreti a Loano- Premio della Critica "Musica è...." consegnato da Giò di Tonno giurato e ospite della manifestazione- Apertura del concerto di F.Baccini alla presenza di 20000 persone presso la darsena di Savona nel capodanno del 2007- Denis ha frequentato inoltre corsi di ballo jazz,latino americano e ama la recitazione...

EXTRADOLCE

 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 27/9/2009, 22:23




Qualcuno "aveva" già previsto tempo fa la sua entrata ad Amici:-))))
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 28/9/2009, 06:39




Posso dire che è semplicemente odioso?
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 28/3/2010, 01:53




Denis è stato scelto per "Alladin - il grande musical" nel ruolo da protagonista.


http://dietrolequinte.blogosfere.it/2010/0...ietro+le+quinte)

CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 27/9/2009, 22:23)
Qualcuno "aveva" già previsto tempo fa la sua entrata ad Amici:-))))

Io :) E ho previsto con largo anticipo Noemi a X-Factor.
Segni particolari: Stregaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 14:08
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Mamma mia..non si poteva ascoltare u.u
 
Web  Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 26/7/2010, 17:40




” Se solo fossi qui ” scritto da Francesco Ciccotti per Denis Mascia è scaricabile da iTunes ed inoltre disponibile presso:

Nokia Music Store – Napster – RealNetworks – Musiwave – Emusic – Music net – Medianet – Rhapsody – Vidzone (La3 – Vodafone) – Amazon – Trackitdown – Shazam – Id & t dance-tunes – Spotify – Songrila.com

Inoltre da alcune ore è online su Youtube anche il video clip della canzone !


 
Top
5 replies since 30/7/2009, 15:36   217 views
  Share