« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2009, 23:36
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


Ma chi è quest'altra strappona??
-.-°°° un'altra artista da circo come la Fontana?
 
Web  Top
Kitfan
view post Posted on 4/5/2009, 23:36




Ma che schifo santa madre!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 4/5/2009, 23:41




La nuova Moira Orfei!!!

Ma oggi è la giornata TRASH?
 
Top
Kitfan
view post Posted on 5/5/2009, 17:52




CITAZIONE
Di lei si dice che sia la nuova Cher. Non solo per il modo di cantare, per il timbro vocale, ma anche e soprattutto per l’aspetto.

Si certo, se per Cher intendiamo una travesta obesa.....MA MI FACCIA IL PIACEREEEEEE!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/5/2009, 19:46




Ma rimandate questo trans in mezzo alla strada.
Non è neanche degna di essere considerata una cantante...per favore!!!

E poi Ugo ci viene a parlare di qualità!!

(si beh certo....anche il soggetto del topic ha qualità....ma non sicuramente artistica!!!)
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 30/7/2009, 15:48




ANAMOR


www.myspace.com/loveanamor

Di lei si dice che sia la nuova Cher. Non solo per il modo di cantare, per il timbro vocale, ma anche e soprattutto per l’aspetto. Alta, formosissima, gambe affusolate e tanti capelli neri ricci: un po’ come il vecchio stile Cher, non vi pare? “Ma io sono Anamor”, ci risponde appena le riferiamo del paragone. “Siamo tutti diversi” spiega compiaciuta a Panorama.it “Certo l’essere accostata a un mito come Cher mi lusinga, ma io sono io, nient’altro. E poi lei è un idolo vivente, voi mettere?”

Per chi non la conoscesse ancora, Anamor è una che sta scalando in modo imbarazzante le classifiche, anche nel nostro Paese. La base del suo successo è solidissima, con la sua dance latina ha fatto ballare tutta la West Coast americana. Ora, con lo stesso ritmo scatenato con cui ha conquistato gli Usa con Damela sì, il singolo con cui arriva in Italia. Anzi ritorna in Italia visto che, come ci racconta lei stessa: “sono d’origine italiana, calabrese per la precisione, ma vivo a Cuba, dove sono andata un po’ di tempo fa in cerca di fortuna”. La fortuna, però, l’ha trovata e non solo oltreoceano.
Com’è stato il ritorno in Italia?

E’ avvenuto con un successo che non mi aspettavo. Pensi che al Gay Village a Roma erano tutti impazziti. Ho dovuto cantare tre volte Damela sì.

A proposito, parlano di lei come di un’icona gay…
Beh, la cosa mi piace parecchio.
Qualcuno, ascoltando il singolo, nutre forti perplessità sul fatto che lei donna.
Sinceramente non saprei. Nel senso che molti dicono che io sia troppo perfetta. Ho delle gambe così scolpite da essere un pochino sospette. Poi la mia voce, così calda. Insomma, si divertono a fare congetture sul mio conto. Poi magari nel video con tutto quel trucco sembro un po’ diversa.
Le hanno anche detto di essere un trans…
Me ne hanno dette talmente tante. Forse sono invidiosi delle mie tette. Anche questo può essere (sogghigna). Però le assicuro che sono una donna.
Torniamo alla musica. Cosa c’è di italiano in quello che canta e, in particolare, cosa c’è di latino?
C’è ovviamente molto. Ma è tutto il mondo latino che ti riesce a dare sempre emozioni molto forti. Se proprio vuole saperlo, però, adoro in modo esagerato la Carrà. Che donna! Ma i miei ascolti variano molto a seconda dello stesso d’animo. Ci sono dei giorni che mi sparo tutto Peter Gabriel.
Sa che c’è una domanda che si fa sempre per chiudere le interviste?
Qual è, mi dica…
Dove vuole arrivare, signorina Anamor?
Sono partita anni fa dall’Italia, pur avendo ottenuto un discreto successo (ha partecipato a Castrocaro, per esempio, ndr). Ma ho rimesso in gioco la mia vita. Posso solo dire di essere felice. Per ora mi basta questo.[/color]



Talentuosa, procace, un talento spontaneo che tutto il mondo ci invidia e dal quale è impossibile non rimanere conquistati.

Anamor torna sulle scene con:


MEMELO


Edited by Lord-Of-The-Oceans - 30/7/2009, 19:28
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 13/11/2010, 13:08




Il ritorno della regina della dance latina.

Dopo 3 anni dalla pubblicazione del suo singolo, Damela Si', che raggiunse i primi posti della nostra classifica, e dell'album "De lo tanto que te amo", pubblicato solo in Spagna e USA, Anamor torna con un nuovo album dal titolo "Memelo". La cantante di origini italiane-sud americane ritorna con 12 canzoni tra ritmi latini e pop disco inglese.
"I'm lady boy" strizza l' occhio alle discoteche europee,"Oh baby no" è una romantica ballata dal sapore sudamericano. Insomma ce n'e' per tutti i gusti. Spicca un duetto con Martha Sanchez, star spagnola, in "Breathe me in".

 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 26/11/2010, 14:59




MEMELO FA IL SUO INGRESSO IN TOP ALBUM FIMI AL 44° POSTO



Edited by MIELEnelSOLE - 15/6/2012, 16:22
 
Top
dvd742002
view post Posted on 27/11/2010, 16:00




un pò trash. un pò porn...
 
Top
8 replies since 4/5/2009, 23:36   470 views
  Share