« Older   Newer »
  Share  
MIELEnelSOLE
view post Posted on 16/4/2010, 15:15




MARCO GUAZZONE
Image and video hosting by TinyPic
www.myspace.com/marcoguazzone

Marco Guazzone: dammi mille baci.

E' bello, è bravo e crede che l'amore ci salverà. Guardatelo. Ascoltatelo. Vi innamorerete di lui. And love will save us.



Dammi mille baci, poi cento
poi altri mille, poi ancora cento
poi altri mille, poi cento ancora.
Quindi, quando saremo stanchi di contarli,
continueremo a baciarci senza pensarci,
per non spaventarci e perché nessuno,
nessuno dei tanti che ci invidiano,
possa farci del male sapendo che si può,
coi baci, essere tanto felici.
(Catullo)

Baci d'amore, baci di passione, baci d'affetto. Baci profondi e baci leggeri, baci fraterni, baci infantili. Baci etero, baci gay, baci lesbo. Baciami ancora amore mio, amico mio, amante mio: perché "nessuno dei tanti che ci invidiano/possa farci del male sapendo che si può/coi baci, essere tanto felici". Perché l'amore ci salverà tutti: con un bacio, un pianoforte e una canzone.

Questa canzone parla d'amore, in punta di voce e di dita. Voce e pianoforte si intrecciano senza urlare per scandire i versi più innocenti, mentre nel video coppie di tutti i generi, di tutti i sessi e di tutti i tipi si scambiano un bacio. E' "Love will save us", il primo singolo di Marco Guazzone.

Un po' Chopin un po' Coldplay, un po' poeta un po' rock: Marco Guazzone è come dovrebbe essere ogni eroe romantico. E' bello, è timido, ha un dannato talento nelle mani e una lieve poesia nella voce. La sua musica è una sperimentazione inconsueta: canto e pianoforte, testi in inglese, tecnicismo, innovazione. Potrebbe essere un suicidio discografico, e invece è un sogno e una promessa di successo. Scoperto da MTV, ha suonato con Morgan nella Notte Bianca di Roma, ha debuttato ad Atene e finalmente è approdato su Fox Italia con "Love will save us", colonna sonara del promo di San Valentino della rete.


 
Top
frAgileNota
view post Posted on 17/4/2010, 13:13




molto interessante!!! la voce mi ricorda un po' Max Zanotti... è molto bella, anche la musica ha uno spessore non indifferente!!!
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 1/12/2010, 14:44




Marco in lizza per Sanremo Giovani 2011!!!

SABATO SIMPATICO


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...?refresh_ce#p=0
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 23/12/2011, 22:34




MARCO GUAZZONE in gara a SANREMOSOCIAL con GUaSTO.

STUPENDA!!! Votato
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 25/12/2011, 16:00




votato anche io... bellissima!!!
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 26/12/2011, 17:07




Interessante... Nella mia classifica dei preferiti di Sanremo Social debutta secondo dietro alla Mou ! ;)
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 27/12/2011, 17:30




Anche oggi il mio voto va a Marco Guazzone.
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 6/1/2012, 02:02




VOTATELO!!! Sicuramente il miglior talento maschile di SanremoSocial.
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 6/1/2012, 02:20




Lo stavo sentendo giusto ora ! Concordo con Ugo per una volta, anche secondo me è il migliore tra i ragazzi. Io però sto votando sempre la Mou perchè ho una dipendenza fisica dalla sua canzone, non riesco a non sentirla perlomeno dieci volte al giorno ! D: Mannaggia a lei... Vabbè dai, domani voto lui che sennò mi sento in colpa... Speriamo prendano entrambi !
 
Top
Renzis
view post Posted on 6/1/2012, 09:59




Ormai è in fissa nel mio Ipod...

nella mia classifica Social è primo
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 7/1/2012, 02:32




Ho mantenuto la mia promessa: Votato a discapito della mia amata Erica... E vabbè una volta dovevo farlo, se lo merita proprio ! ù_ù
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 10/1/2012, 21:04




ce la può fare!!! forza guazzone!!!
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 24/1/2012, 19:12




"GUASTO" in radio e in digitale dal 27 Gennaio

Il suo Ep d'esordio uscirà a metà Febbraio


 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 11:21
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


io penso di essermi innamorato di lui.
 
Web  Top
30 replies since 16/4/2010, 15:00   572 views
  Share