« Older   Newer »
  Share  
An.Renzis
view post Posted on 6/3/2011, 16:02




CITAZIONE (marco.p3 @ 5/3/2011, 20:56) 
Io Emma e Nathalie. xD
Comunque da iTunes, situazione:
2. Annalisa - Nali
Virginio è quarto, i Modà l'hanno superato.

Per quanto riguarda i singoli, i brani del cd sono TUTTI in classifica, in Top200:
7. Questo bellissimo gioco
34. Brividi
39. Inverno (Nali)
55. Solo (Nali)
93. Mi sei scoppiato dentro il cuore (Live)
103. Giorno per giorno
135. Diamante lei e luce lui
157. Cado giù
183. Fuori

Fin'ora Annalisa è l'unica di Amici 10 ad aver piazzato un singolo nella Top10 dei Singoli di iTunes e ricordiamo che Questo Bellissimo Gioco non sarà neanche il singolo di lancio del brano (mi dispiace dirlo, ma la Camba funziona), ma sarà la bellissima Diamante Lei E Luce Lui, secondo me un brano bellissimo e molto distante dal mondo di Amici.

Ah è della Camba Questo bellissimo gioco, ecco perchè la trovo orribile..:)
Mentre concordo sul fatto che diamante lei e Luce lui sia distante dal mondo di Amici, ed è una cosa + raffinata e distante dal mondo Camba! Io credo che Annalisa in questi brani è + se stessa..ha la sua vera vocalità..nel brano di Camba mi smebra imitare l'Amoroso o la Marrone!

 
Top
marco.p3
view post Posted on 6/3/2011, 16:16




CITAZIONE (Manu&Fra @ 6/3/2011, 15:56) 
oggi compro il cd :)

Io non sono riuscito a trovarlo... -.-"
Dovrò farmelo comprare da una mia amica alla Feltrinelli di Bari. Pessima distribuzione perchè un sacco di gente non l'ha trovato, mi pare di rivedere Nathalie 2.0 xD

CITAZIONE (An.Renzis @ 6/3/2011, 16:02) 
Ah è della Camba Questo bellissimo gioco, ecco perchè la trovo orribile..:)
Mentre concordo sul fatto che diamante lei e Luce lui sia distante dal mondo di Amici, ed è una cosa + raffinata e distante dal mondo Camba! Io credo che Annalisa in questi brani è + se stessa..ha la sua vera vocalità..nel brano di Camba mi smebra imitare l'Amoroso o la Marrone!

Credo che i brani della Camba imponino una determinata interpretazione. Spero che sia il primo ed ultimo brano che la Camba scrive per lei, anche se io lo ascolto con piacere perchè ha un ritornello martellante...
Diamante Lei E Luce Lui è di Casalino ed è sicuramente il mondo di Annalisa se parliamo di Ballad, anche se credo dovrebbero concentrarsi sulla roba che scrive lei... infatti ha detto che spera di riuscire a fare un album da cantautrice. Ma giustamente, chi va piano va sano e va lontano...
 
Top
An.Renzis
view post Posted on 6/3/2011, 16:24




CITAZIONE (marco.p3 @ 6/3/2011, 16:16) 
CITAZIONE (Manu&Fra @ 6/3/2011, 15:56) 
oggi compro il cd :)

Io non sono riuscito a trovarlo... -.-"
Dovrò farmelo comprare da una mia amica alla Feltrinelli di Bari. Pessima distribuzione perchè un sacco di gente non l'ha trovato, mi pare di rivedere Nathalie 2.0 xD

CITAZIONE (An.Renzis @ 6/3/2011, 16:02) 
Ah è della Camba Questo bellissimo gioco, ecco perchè la trovo orribile..:)
Mentre concordo sul fatto che diamante lei e Luce lui sia distante dal mondo di Amici, ed è una cosa + raffinata e distante dal mondo Camba! Io credo che Annalisa in questi brani è + se stessa..ha la sua vera vocalità..nel brano di Camba mi smebra imitare l'Amoroso o la Marrone!

Credo che i brani della Camba imponino una determinata interpretazione. Spero che sia il primo ed ultimo brano che la Camba scrive per lei, anche se io lo ascolto con piacere perchè ha un ritornello martellante...
Diamante Lei E Luce Lui è di Casalino ed è sicuramente il mondo di Annalisa se parliamo di Ballad, anche se credo dovrebbero concentrarsi sulla roba che scrive lei... infatti ha detto che spera di riuscire a fare un album da cantautrice. Ma giustamente, chi va piano va sano e va lontano...

Purtroppo ad Amici non c'è la libertà come Xfactor di fare una propria strada..a meno che non entri come cantautrici o ti imponi come ha fatto Nathalie
 
Top
marco.p3
view post Posted on 7/3/2011, 11:40




Non ho molto da dire a proposito di ieri sera, Annalisa è stata più volte in vantaggio, ma gli avversari avevano un aiuto che noi non avevamo (cioè il supporto dei fan/burattini di Emma Marrone che al momento stanno festeggiano per la vittoria di Virginio O_o).
Detto questo, per me al momento conta solo ed esclusivamente questo:



38. Inverno
39. Brividi
43. Diamante lei e luce lui
48. Solo
59. Mi sei scoppiato dentro il cuore (Live)
114. Giorno per giorno
116. Diamante Lei E Luce Lui (Unplugged)
150. Cado giù
-----
Per me questo significa che l'Italia aveva da tempo scelto la sua vincitrice e che il fatto che io non conosca una, e dico una, persona che non tifasse per lei forse significa qualcosa.
 
Top
vivajenny
view post Posted on 7/3/2011, 13:52




Annalisa e undicesima in discoteca laziale.. signifca che non e distribuito benissimo... peccato
quello di loredana che ancora deve uscire e gia tredicesimo
 
Top
Kalos_
view post Posted on 7/3/2011, 13:54




CITAZIONE (vivajenny @ 7/3/2011, 13:52) 
Annalisa e undicesima in discoteca laziale.. signifca che non e distribuito benissimo... peccato
quello di loredana che ancora deve uscire e gia tredicesimo

virginio è 37
 
Top
marco.p3
view post Posted on 7/3/2011, 13:58




Su iTunes Questo Bellissimo Gioco sale alla 2. Io mi aspettavo che facesse molto meno vista la concorrenza di Sanremo, resta solo Arriverà da superare.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 7/3/2011, 18:10




1. Annalisa - Nali

2. Questo bellissimo gioco
12. Diamante lei e luce lui
31. Inverno (Nali)
33. Brividi
41. Mi sei scoppiato dentro il cuore (Live)
43. Solo (Nali)
57. Diamante Lei E Luce Lui (Unplugged)
71. Giorno per giorno
109. Cado giù
166. Fuori

Non so se avete seguito la puntata del day-time di oggi, ma Emma ha parlato 2 secondi di Virginio (dicendo che tifava per lui per "motivi personali") e poi si è dilungata in commenti positivi e complimenti su Nali. Continuo a convincermi che l'Universal ha architettato tutta quella storia sulla sua fanpage e i suoi fan ci sono caduti come allocchi...
 
Top
-killer-queen-
view post Posted on 7/3/2011, 19:16




Ma quella puppata di Virginio in che posizione sta?
 
Top
vivajenny
view post Posted on 7/3/2011, 21:12




AGGIORNAMENTI DAL FORUM DI ANNALISA
IL DISCO E PRIMO
IL SINGOLO E ENTRATO IN TOP 10 ALLA NONA POSIZIONE MA SALIRA
QUESTO BELLISSIMO GIOCO STABILE ALLA SECONDA POSZIONE
 
Top
marco.p3
view post Posted on 7/3/2011, 21:34




Annalisa ha 2 singoli in Top10 come Emma lo scorso anno (Calore e Meravigliosa).
Il problema è che Emma aveva vinto, lei è arrivata seconda. Ahahah che soddisfazione.
Tiè Tristinio, floppa e ritirati.

CITAZIONE (-killer-queen- @ 7/3/2011, 19:16) 
Ma quella puppata di Virginio in che posizione sta?

Ad Occhi Chiusi era nono poco fa.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 7/3/2011, 21:46




CITAZIONE (marco.p3 @ 7/3/2011, 11:40) 
Non ho molto da dire a proposito di ieri sera, Annalisa è stata più volte in vantaggio, ma gli avversari avevano un aiuto che noi non avevamo (cioè il supporto dei fan/burattini di Emma Marrone che al momento stanno festeggiano per la vittoria di Virginio O_o).
Detto questo, per me al momento conta solo ed esclusivamente questo:

Però Marco permettimi di dire una cosa...ognuno ha i fans che si merita.....e penso che anche i fans siano "specchio" dell'artista a volte.
Ieri sera, perdonatemi, ma Emma sembrava una prostituta ....ma come si è conciata?
 
Top
Kalos_
view post Posted on 7/3/2011, 21:54




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 7/3/2011, 21:46) 
CITAZIONE (marco.p3 @ 7/3/2011, 11:40) 
Non ho molto da dire a proposito di ieri sera, Annalisa è stata più volte in vantaggio, ma gli avversari avevano un aiuto che noi non avevamo (cioè il supporto dei fan/burattini di Emma Marrone che al momento stanno festeggiano per la vittoria di Virginio O_o).
Detto questo, per me al momento conta solo ed esclusivamente questo:

Però Marco permettimi di dire una cosa...ognuno ha i fans che si merita.....e penso che anche i fans siano "specchio" dell'artista a volte.
Ieri sera, perdonatemi, ma Emma sembrava una prostituta ....ma come si è conciata?

concordo.....nessuna gli ha detto ke quella gonna gli stava male??
 
Top
marco.p3
view post Posted on 7/3/2011, 23:30




CITAZIONE (Kalos_ @ 7/3/2011, 21:54) 
concordo.....nessuna gli ha detto ke quella gonna gli stava male??

Figurati se tu non concordavi... xD
Comunque era uno short e l'aveva messo pure la domenica dopo Sanremo e ce l'ha pure nel video di Arriverà. xD
Chiudento l'OT di Emma che non c'entra un cavolo... xD volevo dire che leggendo sul web mi è parso di capire che la gente ritenesse Annalisa più adatta ad X Factor che ad Amici.
Un commento che mi è piaciuto molto è stato:
"Maria DeFilippi cercava la sua Noemi con i capelli rossi da tempo."
Ovviamente non credo che il commento volesse paragonare le 2 voci, ma solo le 2 ragazze come "artiste".

Amici, Annalisa è prima in classifica ma ha vinto Virginio
Non ha vinto la decima edizione di Amici, è arrivata seconda, stringendo però fra le braccia il premio della critica che vale 50.000 euro. Annalisa Scarrone può comunque festeggiare perchè il suo disco di esordio Nali, Warner, è primo in classifica su Itunes, nella categoria album. Tutte le tracce presenti sul disco sono nella top 200 dei singoli. Questo bellissimo gioco è secondo, dietro la canzone di Emma e i Modà, secondo la ormai fortunata saga di Amici. Virginio invece si piazza soltanto terzo, nonostante la vittoria di ieri sera, con sole 3 canzoni nella classifica singoli. Il pubblico sovrano ha votato per lui, ma nelle vendite la vincitrice sembra essere Annalisa. Possibile che il televoto e le preferenze negli acquisti siano così discordi? Un dubbio certo viene. Annalisa intanto si gode il suo ingresso nelle musica italiana.
 
Top
vivajenny
view post Posted on 8/3/2011, 09:28




SI SALEEEEEEEEEE
DISCO SEMPRE PRIMO GIUSTAMENTE
E IL SINGOLO DIAMANTE LEI E LUCE LUI ALLA SETTIMA POSZIONE
QUESTO BELLISSIMO GIOCO INVECE E SECONDO

PS: speriamo invertino i ruoli le due song perche il singolo e diamante lei e luce lui ahah
 
Top
437 replies since 4/3/2011, 13:29   6273 views
  Share