IL CAST UFFICIALE DELL'IMF9

« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/3/2011, 18:12




PRIMA PARTE



SECONDA PARTE




TERZA PARTE



QUARTA PARTE



QUINTA PARTE



SESTA PARTE

 
Top
Micene93
view post Posted on 6/3/2011, 18:15




ah..no..che lavoraccio!! XDDD
SPOILER (click to view)
fuoco..devo chiederti 2 cose..posso mandare un mp?
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 6/3/2011, 18:23




Non sono potuto esserci per la presentazione dell'imf :( in pratica 4 dei cantanti delle canzoni che avevo proposto sono entrati comq... mi piace molto questo cast credo che conoscerò tanti nuovi artisti *_*

Tifo soprattutto Nathalie, Fabrizio Moro, Malika Ayane e Dolcenera-Vecchioni ^_^
 
Top
Anto Extasi's P&C..
view post Posted on 6/3/2011, 18:39




non ho fatto in tempo x ascoltare la diretta. Ho ascoltato comunque la preview e la prima impressione che ho avuto è stata quella di un cast alternativo, variegato come non lo è mai stato. insomma, accontenta tutti.. tiferò per le ragazze e per i brani che ho proposto e che sono stati presi.
 
Top
StormyAngel
view post Posted on 6/3/2011, 18:48




COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
C'è stato un errore con il titolo di un brano
Il titolo del brano di Nihil Est non è Vicoli bui ma Adrian.
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 6/3/2011, 19:08




le mie due canzoni sono bellissime!!! ALESSANDRO ORLANDO GRAZIANO E ELISA ROSSI....

per il resto sono contento che ci siano ben 5 cantanti leccesi... tra cui anche ROMEUS con un brano splendido !

Bella anche la canzone di Leda! Ottima l'idea di comporre un cast di stelle nn famose...

Tra quelle che nn avrei inserito sicuramente la Nicolai....

la canzone della Grandi è OSCENA!
 
Top
carmen-queen
view post Posted on 6/3/2011, 20:24




CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 6/3/2011, 19:08) 
la canzone della Grandi è OSCENA!

E Certo se per te non c'è qualche scimmia urlatrice che canta non sei contento....Ma lavati le orecchie...Scusate eh ma quando ci vuole ci vuole!!

Comunque ritornando al cast, prevalgono sicuramente nomi poco conosciuti...forse avrei amalgamato di più..ma va bene così.
PEr il momenti i brani che mi hanno maggiormente coplito ( e che conosco ) sono: GREENSBURG di Irene Grandi , SOGNO FREDDO di NaThalie, quella di CRISTEL, ed anche IL MIO UNIVERSO - Di giusy Ferreri. Di quest'ultima avrei inserito Respiro dell'ultimo bellissimo suo album. Tutto sommato sembra che sia stato fatto un ottimo lavoro. Aspetto l'ascolto per dare un giudizio ovviamente a tutte le canzoni ;)


Interessante la presenza di Thaiti Thaiti de Il Genio, e carinissima la canzone di Marta Gi :)
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 6/3/2011, 20:29




CITAZIONE (carmen-queen @ 6/3/2011, 20:24) 
CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 6/3/2011, 19:08) 
la canzone della Grandi è OSCENA!

E Certo se per te non c'è qualche scimmia urlatrice che canta non sei contento....Ma lavati le orecchie...Scusate eh ma quando ci vuole ci vuole!!

non credo tesoro! ad esempio Alessandra Falconieri non ha un gran vocione ma è bravissima e ha una canzone bellissima...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/3/2011, 21:24




CITAZIONE (carmen-queen @ 6/3/2011, 20:24) 
CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 6/3/2011, 19:08) 
la canzone della Grandi è OSCENA!

E Certo se per te non c'è qualche scimmia urlatrice che canta non sei contento....Ma lavati le orecchie...Scusate eh ma quando ci vuole ci vuole!!

Comunque ritornando al cast, prevalgono sicuramente nomi poco conosciuti...forse avrei amalgamato di più..ma va bene così.
PEr il momenti i brani che mi hanno maggiormente coplito ( e che conosco ) sono: GREENSBURG di Irene Grandi , SOGNO FREDDO di NaThalie, quella di CRISTEL, ed anche IL MIO UNIVERSO - Di giusy Ferreri. Di quest'ultima avrei inserito Respiro dell'ultimo bellissimo suo album. Tutto sommato sembra che sia stato fatto un ottimo lavoro. Aspetto l'ascolto per dare un giudizio ovviamente a tutte le canzoni ;)


Interessante la presenza di Thaiti Thaiti de Il Genio, e carinissima la canzone di Marta Gi :)

Io invece credo che l'imf diventerà sempre più un concorso dedicato ai talenti sconosciuti...che hanno bisogno di farsi conoscere al grande pubblico.
Questo cast è appositamente costruito su talenti pochi conosciuti....e ne vado fiero.
Spero anzi che a vincere sia un artista emergente.... ;)
 
Top
sweetblack92
view post Posted on 6/3/2011, 21:30




io tifo per DOLCENERA-VECCHIONI,ma anche quella di annalisa scarone(ke già conoscevo) e quella di fabrizio moro...sono bellissime!!
 
Top
StormyAngel
view post Posted on 6/3/2011, 21:42




CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 6/3/2011, 19:08) 
le mie due canzoni sono bellissime!!! ALESSANDRO ORLANDO GRAZIANO E ELISA ROSSI....

per il resto sono contento che ci siano ben 5 cantanti leccesi... tra cui anche ROMEUS con un brano splendido !

Bella anche la canzone di Leda! Ottima l'idea di comporre un cast di stelle nn famose...

Tra quelle che nn avrei inserito sicuramente la Nicolai....

la canzone della Grandi è OSCENA!

Beh Ugo, aver anche la tua approvazione, sapendo quanto sono difficili i tuoi gusti, fa molto piacere!!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 23:17

I was the assistant 2009
••••

Group:
Administrator
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 6/3/2011, 21:24) 
Io invece credo che l'imf diventerà sempre più un concorso dedicato ai talenti sconosciuti...che hanno bisogno di farsi conoscere al grande pubblico.
Questo cast è appositamente costruito su talenti pochi conosciuti....e ne vado fiero.
Spero anzi che a vincere sia un artista emergente.... ;)

quoto, d'altronde già dall'imf1 cercammo di darne un'impronta proprio di questo tipo... e ricordo anche le tantissime critiche che ci piovvero addosso per aver inserito nel cast quasi solo sconosciuti :D (e dal quale poi sdoganammo la Zanier, Ania, Agliardi, Susanna Parigi... oggi tutti nomi acclamati qui! :P)

Il tempo ci ha dato ragione:)
 
website  Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/3/2011, 23:19




CITAZIONE (*nikyblunotte* @ 6/3/2011, 23:17) 
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 6/3/2011, 21:24) 
Io invece credo che l'imf diventerà sempre più un concorso dedicato ai talenti sconosciuti...che hanno bisogno di farsi conoscere al grande pubblico.
Questo cast è appositamente costruito su talenti pochi conosciuti....e ne vado fiero.
Spero anzi che a vincere sia un artista emergente.... ;)

quoto, d'altronde già dall'imf1 cercammo di darne un'impronta proprio di questo tipo... e ricordo anche le tantissime critiche che ci piovvero addosso per aver inserito nel cast quasi solo sconosciuti :D (e dal quale poi sdoganammo la Zanier, Ania, Agliardi, Susanna Parigi... oggi tutti nomi acclamati qui! :P)

Il tempo ci ha dato ragione:)

Esatto Nicky. E nelle edizioni successive come non citare DAJANA...che è divantata il simbolo di italian music ;)
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 6/3/2011, 23:51




ahahah andrea sei sadico! hai lasciato leonora x penultima :D già pensavo che anche stavolta mi avessi fregato!
quanto al resto del cast, dico sì che sono un amante delle scaonosciute, ma certe da dove cacchio le avete tirate fuori?! cmq ci sono brani interessanti!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/3/2011, 23:53




CITAZIONE (GiUsInO @ 6/3/2011, 23:51) 
ahahah andrea sei sadico! hai lasciato leonora x penultima :D già pensavo che anche stavolta mi avessi fregato!
quanto al resto del cast, dico sì che sono un amante delle scaonosciute, ma certe da dove cacchio le avete tirate fuori?! cmq ci sono brani interessanti!

L'ho fatto apposta :P :P :P :P
 
Top
42 replies since 6/3/2011, 18:10   2096 views
  Share