« Older   Newer »
  Share  
frAgileNota
view post Posted on 8/10/2011, 10:40




MAX ZANOTTI

maxzanotti

Max Zanotti, leader e voce dei Deasonika, sta per pubblicare il suo primo album da solista in uscita a fine ottobre per Carosello Records, un disco con sonorità innovative che accompagnano il nuovo percorso musicale dell’artista.


Il primo singolo estratto è “Ricordati di me”, in radio da venerdì 30 settembre.

Già con il primo singolo si intuisce la direzione del nuovo cammino musicale di Zanotti: “Ricordati di me”, pur essendo una struggente ballata rock che ripercorre le sonorità vicine all’artista, è impreziosita da un sound internazionale e dalla calda voce di Max che ne valorizza maggiormente le parole profonde del brano.
“Ricordati di me” è affiancato da un videoclip girato in California e attualmente in rotazione su MTV.
Dopo un’intensa attività con una delle band più innovative del panorama italiano e una grande carriera come autore, per Max Zanotti inizia una nuova avventura artistica che non smentirà il suo grande talento.



max_zanotti_21 copia
 
Top
lillipuziano
view post Posted on 8/10/2011, 17:09




sono curiosissimo di sentire il suo primo album solista!!! la sua voce mi fa impazzire e nei Deasonika mi è sempre piaciuto!
Ricordati di me è molto carina! che bella notizia fragile!!!
 
Top
Renzis
view post Posted on 9/10/2011, 09:57




Inizialmente pensavo fosse una cover......Lui è molto bravo...mi piace il sound internazionale e i ltesto..

Il ritornello mi ricorda davvero tanto Chasing Cars
Video

Mentre il video mi ricorda:
Video
 
Top
marco.p3
view post Posted on 27/1/2012, 13:13




Max Zanotti - L'illusione, il nuovo singolo

max_zanotti_l_illusione.jpg___th_320_0

Per la prima volta solista, ma accompagnato da un gruppo di lavoro di assoluto valore artistico, Max presenta la sua nuova veste, priva di confini di genere e cosmopolita per definizione. Il disco sembra uscire da una collaborazione con Craig Armstrong: l’eufonia tra l’orchestra, il rock autoriale, e gli eleganti e raffinati arrangiamenti elettronici sanno impartire teatralità, alienazione, catarsi, melanconia, reazione ed intensità emotiva di raro pregio.

Fonte: EarOne
 
Top
3 replies since 8/10/2011, 10:27   34 views
  Share