« Older   Newer »
  Share  
MIELEnelSOLE
view post Posted on 16/11/2011, 11:43






http://it.wikipedia.org/wiki/Marcella_Bella

Marcella Bella ritorna in studio per lavorare al suo prossimo album di inediti dopo quattro anni dalla pubblicazione di "Forever per sempre" uscito nel 2007. Come riporta l'agenzia ANSA la cantante torna il sala d'incisione grazie a Cirstiano Malgioglio che per lei ha scritto "Melecon", primo singolo estratto dell'album previsto per il 2012 e interamente dedicato a Cuba, dove è anche stato registrato.

Il brano, in rotazione dai primi di dicembre, è stato arrangiato e cantato da Luis Frank dei Buena Vista Social Club.



http://www.rockol.it/news-312156/Marcella-...C3%A8--Malecon-



 
Top
marco.p3
view post Posted on 19/1/2012, 12:27




Sanremo 2012 Marcella Bella contro Morandi: "Non poteva telefonarmi per dirmi che ero esclusa?!"

marcellabellacontrogiannimorandipersanremo2012

Marcella Bella è recentemente tornata in tv come ballerina per il programma, chiuso in anticipo per bassi ascolti, Baila, condotto da Barbara D’Urso su Canale Cinque.
Ma, in queste ore, ha rilasciato un commento disilluso sulla sua mancata partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2012:
“Avevo proposto L’amore che ho dentro e a duettare con me nel giovedì degli ospiti stranieri sarebbe arrivata dalla Spagna Monica Naranjo’. Faccio mille in bocca al lupo ai colleghi ma tiro le orecchie a Morandi”
Ma come mai tira le orecchie a Morandi?
“Gli costava tanto farmi una telefonata per dirmi che non mi avrebbe incluso nel cast dei big? Devo saperlo dalla tv? Ho fatto 10 festival di Sanremo e sicuramente mi avrebbe fatto piacere esserci ma di sicuro non avrebbe cambiato l’esito di una carriera che oggi arriva a quota 40 e che festeggerò con un nuovo album, Femmina bella, in uscita a fine gennaio, prodotto da Cristiano Malgioglio e dedicato a Cuba”
Insomma, per la cantante non è stato piacevole scoprire in diretta, come tutti noi, chi sarebbe stato fra i partecipanti a Sanremo 2012. Voleva almeno essere avvertita o ricevere una telefonata da Gianni Morandi. Ma allo stesso tempo, “non avrebbe cambiato l’esito di una carriera che oggi arriva a quota 40″.
E le piccole polemiche pre Festival continuano a spuntare come funghi…

Fonte: SoundsBlog
 
Top
1 replies since 16/11/2011, 11:41   69 views
  Share