« Older   Newer »
  Share  
Krishoes
view post Posted on 17/11/2011, 12:06




Video

Nevruz regista!

Ve lo sareste mai aspettato? Ebbene ecco qui il suo primo videoclip!

In seguito all'uscita dell'EP "Tra l'amore e il male" (Sony Music), che Nevruz e la sua band, Le ossa, hanno fatto deflagrare sui palchi d'Italia durante il Joker Tour 2011, il rocker modenese ha deciso di intraprendere la strada dell'indipendenza, convinto della genuinità della sua proposta musicale/artistica.

Questo video sancisce la fine di un percorso e nello stesso tempo ne inaugura uno completamente nuovo ed entusiasmante: poco prima di Natale uscirà infatti il singolo cui spetterà il compito di fare da apripista per un nuovo album di inediti, la produzione del quale sarà curata da Hukapan Spa, etichetta di Elio e le Storie Tese che hanno deciso di scommettere su di lui!

Non avremo mai una crisi di Nevruz!
 
Top
fra02tu
view post Posted on 17/11/2011, 13:57




Un ritorno gradito! Assolutamente. Poi adoro questo brano. Spero continui a collaborare con pacifico
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 17/11/2011, 14:16




Oddio :wacko:
Ma cosa ci trova la gente in questo qui?
E' colpa di gente come lui se la musica di qualità non viene nemmeno degnata di uno sguardo... sa solo stare sul palcoscenico e attirare l'attenzione, fare il cantante è una cosa ben diversa.
 
Top
Seifer95
view post Posted on 17/11/2011, 14:23




CITAZIONE (Magister-Mage @ 17/11/2011, 14:16) 
Oddio :wacko:
Ma cosa ci trova la gente in questo qui?
E' colpa di gente come lui se la musica di qualità non viene nemmeno degnata di uno sguardo... sa solo stare sul palcoscenico e attirare l'attenzione, fare il cantante è una cosa ben diversa.

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 15:18
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


il pezzo "tra l'amore e il male" è bellissimo, era senza ombra di dubbio l'inedito migliore dei finalisti di xfactor 4, e intepretato da nevruz rendeva perfettamente.
 
Web  Top
marco.p3
view post Posted on 17/11/2011, 15:23




CITAZIONE (´dangerøus; @ 17/11/2011, 15:18) 
il pezzo "tra l'amore e il male" è bellissimo, era senza ombra di dubbio l'inedito migliore dei finalisti di xfactor 4, e intepretato da nevruz rendeva perfettamente.

:wacko:
La parte più bella di quel brano è quando tace.
 
Top
lillipuziano
view post Posted on 17/11/2011, 17:32




oddio..ma perchè!? :doh.gif:
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 18/11/2011, 14:46




CITAZIONE (´dangerøus; @ 17/11/2011, 15:18) 
il pezzo "tra l'amore e il male" è bellissimo, era senza ombra di dubbio l'inedito migliore dei finalisti di xfactor 4, e intepretato da nevruz rendeva perfettamente.

O___O
Bestemmia! xD
Un brano elegante, di classe e su cui c'è tanto lavoro come "In Punta di Piedi" buttato sotto 'sta schifezza che nemmeno lui voleva cantare? :blink:
 
Top
fra02tu
view post Posted on 18/11/2011, 16:43




Schifezza? Maddai ragazzi. Quando ci sono degli spunti di originalità sempre a buttare fango. Almeno lui non canta le solite solfe e dà qualcosa di nuovo che nessuno ha. E' originale, non copia nessuno, non si ispira a nessuno. Da qualcosa.
 
Top
Seifer95
view post Posted on 18/11/2011, 17:18




CITAZIONE (fra02tu @ 18/11/2011, 16:43) 
Schifezza? Maddai ragazzi. Quando ci sono degli spunti di originalità sempre a buttare fango. Almeno lui non canta le solite solfe e dà qualcosa di nuovo che nessuno ha. E' originale, non copia nessuno, non si ispira a nessuno. Da qualcosa.

Si, ok. Ma bisogna vedere anche a chi e a quanti da!!!
 
Top
SilentScream
view post Posted on 18/11/2011, 17:27




io apprezzo il fatto che fa un tipo di musica diversa dal solito. però il mio problema con lui è che non mi piace come screamer. lo scream c'ha pure una tecnica, così come il growl. il fatto che lui lo scream lo fa uguale in tutte le canzoni mi fa pensare che canta più d'istinto che altro .questo non è un male alla fine, tanti cantano d'istinto e lo fanno meglio di chi non lo fa. però potrebbe migliorarsi un pochino! comunque il suo timbro nel pulito non mi paice molto.

poi ovviamente penso che a fra piace anche perchè credo che conosce il genere o il tipo di voci, ed è abituato . ma il resto che lo critica penso che sia un problema di genere, lo criticate perchè non lo conoscete e non siete abituati al tipo di musica e voce, che non è un male, anch'io lo faccio spesso!
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 18/11/2011, 17:38




CITAZIONE
poi ovviamente penso che a fra piace anche perchè credo che conosce il genere o il tipo di voci, ed è abituato . ma il resto che lo critica penso che sia un problema di genere, lo criticate perchè non lo conoscete e non siete abituati al tipo di musica e voce, che non è un male, anch'io lo faccio spesso!

Non credo che sia questo... non sembra ma ascolto anche metal e simili... lui mi sembra semplicemente uno che sale sul palco per attirare l'attenzione e basta. Meriti vocali 0...

CITAZIONE (fra02tu @ 18/11/2011, 16:43) 
Schifezza? Maddai ragazzi. Quando ci sono degli spunti di originalità sempre a buttare fango. Almeno lui non canta le solite solfe e dà qualcosa di nuovo che nessuno ha. E' originale, non copia nessuno, non si ispira a nessuno. Da qualcosa.

Dipende da cosa si intende per originalità.
Io trovo originale Naif Herin, Simona Molinari e altri che propongono uno stile misto oppure qualcosa di diverso, ma che sia comunque ascoltabile. Quando sento cantare Nevruz personalmente ho l'istinto di togliere il volume, con tutto il rispetto parlando...
Per me lui più che a un cantante è vicino a un cabarettista...
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 21:24
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


CITAZIONE (Magister-Mage @ 18/11/2011, 14:46) 
CITAZIONE (´dangerøus; @ 17/11/2011, 15:18) 
il pezzo "tra l'amore e il male" è bellissimo, era senza ombra di dubbio l'inedito migliore dei finalisti di xfactor 4, e intepretato da nevruz rendeva perfettamente.

O___O
Bestemmia! xD
Un brano elegante, di classe e su cui c'è tanto lavoro come "In Punta di Piedi" buttato sotto 'sta schifezza che nemmeno lui voleva cantare? :blink:

per me si, a me nathalie non faceva e non fà ne caldo ne freddo, fino ad ora ci ha propinato canzoncine-ine-ine. la preferivo nei pezzi rock.
nevruz invece lo sempre trovato coinvolgente, particolare, catturava la mia attenzione.. e non per le scenette che faceva, ma per il modo che aveva di intepretare un pezzo, specialmente nel suo inedito.
 
Web  Top
lorella_50
view post Posted on 18/11/2011, 23:08




Bel brano e Nevruz al massimo!
Anche a me Nathalie non ha mai detto e continua a non dirmi nulla, mentre Nevruz riusce a coinvolgermi ed emozionarmi. Particolare e diverso, con una tenerezza di fondo che in contrasto con il suo aspetto ne fanno un personaggio unico.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 18/11/2011, 23:27




Io adoro "In punta di piedi", però devo dire anche che l'inedito di Nevruz era veramente stupendo (non per niente è scritto da BUNGARO, il miglior autore italiano con Pacifico, per quel che mi riguarda).
Se fosse stato cantato da una donna, sarebbe stato il massimo...lui non gli rende giustizia purtroppo.
 
Top
25 replies since 17/11/2011, 12:06   197 views
  Share