« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 18/11/2011, 23:34




Nathalie canzoncine-ine-ine? Cioè a me viene da ridere eh... capisco i gusti, ma non saper riconoscere una buona canzone da una buffonata è grave. Non si può andare in giro ad innalzare brani come Wish You Were Here ed Eclissi Del Cuore e poi criticare canzoni che possono veramente essere definite tali (e lo dice uno che ascolta in loop sia Avril che L'Aura)
E Nevruz che vuole fare il rock e si fa scrivere le canzoni da Bungaro che di rock non ha nulla mi fa ancora più ridere.
Una cosa giusta è stata detta fin'ora... è un personaggio unico. Appunto, personaggio. Stop.

Ah e non credo che chi commenta negativamente Nevruz lo faccia perchè fa un certo tipo di musica (devo ancora capire quale tra l'altro). Quando ascolto Marylin Manson io godo.

CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 18/11/2011, 23:27) 
Se fosse stato cantato da una donna, sarebbe stato il massimo...lui non gli rende giustizia purtroppo.

Infatti se l'avesse cantato una Zanier avrebbe avuto più senso.
 
Top
Krishoes
view post Posted on 18/11/2011, 23:59




Lui non l'ho capito al 100% durante il percorso ad X Factor. Era sempre in bilico fra lo schifarmi e l'esaltarmi... non ho capito se è un bluff o un talento. Questo pezzo a me non dispiaceva, anche se c'entrava poco con lui.

Però a questo punto vorrei capire cosa c'entravano con lui Se telefonando, Cosa sono le nuvole e Pugni chiusi eppure Elio gliele assegnò.

Aspetto di capire meglio la sua dimensione artistica quando uscirà il vero e proprio album di inediti in cui ci sarà la sua musica, quella vera, che avevo avuto modo di ascoltare, e apprezzare devo dire, nell'unico pezzo dell'EP davvero "Nevruziano", essendo un suo inedito: Nel tubo.

Video
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 19/11/2011, 00:30




CITAZIONE (´dangerøus; @ 18/11/2011, 21:24) 
CITAZIONE (Magister-Mage @ 18/11/2011, 14:46) 
O___O
Bestemmia! xD
Un brano elegante, di classe e su cui c'è tanto lavoro come "In Punta di Piedi" buttato sotto 'sta schifezza che nemmeno lui voleva cantare? :blink:

per me si, a me nathalie non faceva e non fà ne caldo ne freddo, fino ad ora ci ha propinato canzoncine-ine-ine. la preferivo nei pezzi rock.
nevruz invece lo sempre trovato coinvolgente, particolare, catturava la mia attenzione.. e non per le scenette che faceva, ma per il modo che aveva di intepretare un pezzo, specialmente nel suo inedito.

O.o
Un conto è che una cosa non ti piace... un altro è sminuire le cose... se le canzoni di Nath sono ine ine la Amoroso cosa fa?
Nevruz secondo me attirava perchè stravolgeva i pezzi rendendoli orribili. Ne ha stuprati parecchi ad XF!!!

CITAZIONE
Nathalie canzoncine-ine-ine? Cioè a me viene da ridere eh... capisco i gusti, ma non saper riconoscere una buona canzone da una buffonata è grave. Non si può andare in giro ad innalzare brani come Wish You Were Here ed Eclissi Del Cuore e poi criticare canzoni che possono veramente essere definite tali (e lo dice uno che ascolta in loop sia Avril che L'Aura)
E Nevruz che vuole fare il rock e si fa scrivere le canzoni da Bungaro che di rock non ha nulla mi fa ancora più ridere.
Una cosa giusta è stata detta fin'ora... è un personaggio unico. Appunto, personaggio. Stop.

Quoto parola per parola!
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 16:32
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


ragazzi per me è così, non ci trovo proprio nulla di speciale nelle canzoni di nathalie, tutte uguali e pesanti, idem lei come artista.. cosa che invece all'inizio di xfactor non pensavo.
nevruz "specialmente" con quel pezzo riusciva a comunicarmi e catturarmi maggiormente, non mi sembra una cosa così impossibile, anche perchè non sono l'unico che la pensa in questo modo. se devo scegliere chi andare ad ascoltare dal vivo, non ho dubbi.
e con questo non sto dicendo che la musica che ascolto io, marco, sia la musica per eccellenza, mai oserei di pensare una cosa del genere.. è semplicemente il mio mondo musicale, dove una "nathalie" ad esempio, non ci sta a fare nulla.
 
Web  Top
Magister-Mage
view post Posted on 19/11/2011, 17:53




CITAZIONE
ragazzi per me è così, non ci trovo proprio nulla di speciale nelle canzoni di nathalie, tutte uguali e pesanti, idem lei come artista.. cosa che invece all'inizio di xfactor non pensavo.

Si, ma è una cosa soggettiva quello che danno a te... ma non puoi dire che sono canzoncine ine ine... sennò la Pausini che canzoni fa scusami? Sono canzoni che comunque hanno qualcosa di particolare, è oggettivo, non le puoi liquidare con quell'appellativo...
 
Top
Krishoes
view post Posted on 19/11/2011, 18:13




CITAZIONE (Magister-Mage @ 19/11/2011, 17:53) 
CITAZIONE
ragazzi per me è così, non ci trovo proprio nulla di speciale nelle canzoni di nathalie, tutte uguali e pesanti, idem lei come artista.. cosa che invece all'inizio di xfactor non pensavo.

Si, ma è una cosa soggettiva quello che danno a te... ma non puoi dire che sono canzoncine ine ine... sennò la Pausini che canzoni fa scusami? Sono canzoni che comunque hanno qualcosa di particolare, è oggettivo, non le puoi liquidare con quell'appellativo...

A Dangy piace un botto la Pausini, quindi hai beccato il paragone sbagliato! :lol:
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 20:49
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


CITAZIONE (Krishoes @ 19/11/2011, 18:13) 
CITAZIONE (Magister-Mage @ 19/11/2011, 17:53) 
Si, ma è una cosa soggettiva quello che danno a te... ma non puoi dire che sono canzoncine ine ine... sennò la Pausini che canzoni fa scusami? Sono canzoni che comunque hanno qualcosa di particolare, è oggettivo, non le puoi liquidare con quell'appellativo...

A Dangy piace un botto la Pausini, quindi hai beccato il paragone sbagliato! :lol:

ahahahah bhè tra le due ovviamente si :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
marco.p3
view post Posted on 27/11/2012, 12:44




Ecco la copertina de "La Casa E Gli Spiriti Perduti", il primo album di Nevruz prodotto da Elio:

nevruz-la-casa-degli-spiriti-cover-586x586

TRACKLIST
1. 118 (03:58)
2. Occhi di luna (04:07)
3. Magia (03:26)
4. Con me (04:42)
5. Siamo nudi (03:00)
6. Rifletto (02:16)
7. Pigro (02:46)
8. Solo mia (05:47)
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 22:51
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


oooh pensavo fosse sparito, e invece preparava un disco xD
sono mooolto curioso.
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2012, 13:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,369

Status:


Bella copertina!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 12/5/2013, 14:07




"Rifletto" è il nuovo singolo di Nevruz estratto dall'album "La Casa E Gli Spiriti Perduti".
Nel video compare anche Elio

Video
 
Top
25 replies since 17/11/2011, 12:06   197 views
  Share