« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 7/1/2012, 20:55




JESSICA MAZZOLI



Jessica Mazzoli nasce il 21 Luglio 1991 ad Olbia.
Nel 2011 entra nel cast della quinta edizione di X Factor, su sKY, scelta da Simona Ventura per la squadra delle Under 24 Donne.
Arriva in semifinale e presenta al pubblico il suo inedito "Un Livido Sul Cuore", scritto per lei da Gianluca Grignani.
Il 6 Gennaio 2012 è stato pubblicato il suo EP digitale, contente 3 cover e l'inedito.



 
Top
frAgileNota
view post Posted on 10/1/2012, 22:36




secondo me è un pezzo carino, impreziosito dalla sua grandissima vocalità grintosa
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 21/1/2012, 00:03




Jessica annuncia su facebook che il suo cd uscirà più tardi, ma in compenso conterrà 12 inediti, trasformandosi quindi in un vero e proprio album.
Ci sarà Megalomane, il brano scritto da lei...

Spero in qualcosa di simile a "Caffe Nero Bollente" o "Folle Città", canzoni che le sono congeniali... Se deve essere come "Un Livido sul Cuore" anche no!
Curiosissimo di ascoltarlo...
 
Top
Krishoes
view post Posted on 23/2/2012, 04:04




Qualche giorno fa Massimo Boldi (:blink:) ha scritto un tweet alla Ventura:

@Simo_Ventura sono in treno con la tua prediletta Jessica che va a Firenze per il disco. Contenta?
 
Top
Krishoes
view post Posted on 17/7/2012, 17:00




Finalmente dopo tanto tempo possiamo comunicarvi con certezza che presto uscirà il nuovo singolo di Jessica "Megalomane".

Il 27 luglio sarà possibile acquistare il singolo su iTunes.

"Megalomane" sarà presente in tre versioni: una originale, una remix e una terza versione a sorpresa!

Inoltre è stato girato il video del singolo, il quale uscirà nel mese di agosto.

Fonte
 
Top
marco.p3
view post Posted on 17/7/2012, 20:02




Curioso. Speriamo bene...
La terza versione... c'entra mica Morgan? Comunque non so quanto successo possa avere Jessica se non la spingono in qualche modo (oltre la storia con Morgan ovviamente).
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 21:34
Avatar

Bacio Avatar

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Cagliari

Status:


E chi lo sa... intanto Morgan per Jessica si è sciolto come neve al sole :D
Comunque la vedo sistemata meglio di Antonella Lo Coco e Francesca Michelin.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 17/7/2012, 22:08




Se la Michielin ha veramente dei pezzi scritti da Elisa credo che non avrà problemi a farsi largo in questo mondo, purtroppo o per fortuna. Per Antonella sarà durissima.
Per Jessica invece sono contento che stia provando a fare la cantautrice, anche se tutto questo gossip aiuta fino ad un certo punto.
 
Top
Krishoes
view post Posted on 26/7/2012, 10:56




IL 27 LUGLIO ESCE “MEGALOMANE” SU ITUNES

Esce per Warner Music edizioni Music Valley Records il brano scritto da Jessica Mazzoli e prodotto da Pio Stefanini.

Il maxi singolo conterrà anche altre 2 versioni Remixate una da Morgan e l’altra da Pio.

cover-megalomane

FONTE
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 26/7/2012, 11:15




Copertina a dir poco orrenda.. felice che abbia ottenuto un contratto con una major nonostante non la conosca effettivamente ancora nessuno
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/7/2012, 19:59




Adoro già questo pezzo....un debutto che aspettavo e che non mi ha deluso.
Brava Jessy, questo pezzo per me è davvero coinvolgente e perfettamente nelle sue corde.

Promossa!
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 22:25
Avatar

Bacio Avatar

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Cagliari

Status:


Che grinta questo brano! Particolare poi la voce di Jessica, anche se lei mi è antipatica.
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 2/8/2012, 18:48




Mah, a me non piace tanto a dir la verità... E dire che a XF l'avevo trovata incredibile in esibizioni come Folle Città...

Boh, questo pezzo mi trasmette una sensazione di amatoriale e caricaturale... .-. Sarà che piano piano mi è iniziata a stare davvero sulle balle... Boh !
 
Top
15 replies since 7/1/2012, 20:55   1162 views
  Share