« Older   Newer »
  Share  
MIELEnelSOLE
view post Posted on 7/7/2012, 09:45




jpg

La mia intervista a FABIO CINTI: http://unfiloblues-20centesimi.blogspot.it...filo-blues.html

Singolo estratto da IL MINUTO SECONDO:

 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 14:03
Avatar

Bacio Avatar

Group:
Member
Posts:
9,937
Location:
Cagliari

Status:


Non saprei da chi cominciare per fare i miei complimenti. Direi da te Mielenelsole che ho potuto conoscere un nuovo artista di grande stile. Alle tue domande ha dato risposte raffinate,perfette. La terza mi ha fatto esultare. Stupenda domanda. E' vero che la musica è padrona del nostro stato d'animo. E' un immersione involontaria quando si è attratti. Felici di esserne schiavi, ma allo stesso tempo liberi dal resto del mondo.
Spero in una tua nuova intervista e complimenti ancora ;)
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 7/7/2012, 15:37




CITAZIONE (stampacina @ 7/7/2012, 15:03) 
Non saprei da chi cominciare per fare i miei complimenti. Direi da te Mielenelsole che ho potuto conoscere un nuovo artista di grande stile. Alle tue domande ha dato risposte raffinate,perfette. La terza mi ha fatto esultare. Stupenda domanda. E' vero che la musica è padrona del nostro stato d'animo. E' un immersione involontaria quando si è attratti. Felici di esserne schiavi, ma allo stesso tempo liberi dal resto del mondo.
Spero in una tua nuova intervista e complimenti ancora ;)

Grazie Stampacina :) Gentilissima! Sono contento ti sia piaciuto Fabio Cinti... trasuda arte e dolcezza da tutti i pori :wub:

Rimani sintonizzata su Un Filo-Blues... (c'è la pagina anche su Facebook)... alla stessa intervista mi hanno risposto tanti altri artisti... e man mano le pubblicherò ;)
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 9/10/2012, 08:34




Il video del nuovo stupendo singolo:

 
Top
4 replies since 7/7/2012, 09:45   60 views
  Share