« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2012, 14:20
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


ARIANNA CLERI

COVER_arianna%20cleri-anteprima-600x554-788796



Ecco il videoclip di Fino a farmi male, il nuovo singolo di Arianna Cleri, vincitrice di Io canto 3.

Disponibile su iTunes e nei migliori store digitali, il brano esalta il talento e l'anima rock della giovanissima interprete. La sua voce graffiante si alterna a momenti di infinita delicatezza interpretativa e rivela una determinazione da vera professionista.

Firmato da Saverio Grandi e Luca Chiaravalli, il singolo anticipa il cd omonimo che uscirà il prossimo 13 novembre e conterrà 12 brani originali composti per lei da grandi firme della musica italiana contemporanea.

La data del 20 ottobre segna il debutto di Arianna anche in rete con il nuovo sito www.ariannacleri.com e tramite Facebook, Twitter e YouTube.

Il fotografo Enrico Labriola ha diretto il videoclip con un insolito e prezioso taglio iconografico, cogliendo e delineando la naturale espressività e l'intensità interpretativa di Arianna.

Red Canzian, direttore artistico di Fondazione Q. e produttore del progetto discografico, dice di lei: "Quando con gli amici del comitato culturale Fondazione Q. abbiamo deciso che sarebbe stata l'eccellenza 2012 alla quale produrre l'opera prima, mettendole a disposizione uno staff di professionisti e autori di valore, eravamo tutti assolutamente convinti e sicuri di fare la cosa giusta. Mai, come quella sera del primo dicembre 2011 alla finalissima di Io canto, mi è capitato di vedere tante persone tutte d'accordo sul nome di Arianna Cleri" .

Video
 
Web  Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 21/10/2012, 14:23




mamma mia....clone del clone del clone.
Questa sembra Laura Bono, che a sua volta somiglia alla Grandi e Nannini....ma per favore, la musica italiana ha bisogno di questo?
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 21/10/2012, 14:27




A io canto tifavo lei... vero non è una novità però mi piace molto sia lei che il primo singolo... forse perchè in diversi passaggi mi rappresenta in questo momento
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 21/10/2012, 14:28




CITAZIONE (VivaJenny @ 21/10/2012, 15:27) 
A io canto tifavo lei... vero non è una novità però mi piace molto sia lei che il primo singolo... forse perchè in diversi passaggi mi rappresenta in questo momento

Immaginavo :D
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 21/10/2012, 14:30




Alla fine se ascolto l'amoroso non ne vedo la differenza al momento! ahah ... anzi Arianna a 16 anni ha molto più di tecnica di Alessandra...
Andrè vai a leggere l'intervista di Christina Aguilera che ho postato nel suo topic
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 21/10/2012, 14:32




CITAZIONE (VivaJenny @ 21/10/2012, 15:30) 
Alla fine se ascolto l'amoroso non ne vedo la differenza al momento! ahah ... anzi Arianna a 16 anni ha molto più di tecnica di Alessandra...
Andrè vai a leggere l'intervista di Christina Aguilera che ho postato nel suo topic

Il livello è quello...nulla cosmico all'ennesima potenza. Spero che questi fenomeni da circo spariscano dalla circolazione nel giro di poco.....ma questo potrà accadere solo con la chiusura di programmi inutili come "amici" e "io canto", che fanno solo del male alla musica.
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 14:33
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 21/10/2012, 15:23) 
mamma mia....clone del clone del clone.
Questa sembra Laura Bono, che a sua volta somiglia alla Grandi e Nannini....ma per favore, la musica italiana ha bisogno di questo?

ahahah lo saaaapevo, ti stavo aspettando xD
dai non è così male, le basi per diventare qualcuno le ha.. è piccola, aspettiamo e vediamo che ne viene fuori ;)

queste sono alcune delle sue più belle esibizioni a io canto, a me faceva venire i brividi!!!


Ci vorrebbe il mare
Video

Quando finisce un amore