SIMONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2006, 13:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,369

Status:


Ecco uno dei tanti artisti venuti fuori da poco: Simone, ascoltandolo, ci si domanda... ma la gente che produce gente così, ha mai ascoltato un disco per capire che le note sono 7 e non 8??? Con tutti i talenti che ci sono in giro, perchè ad un ragazzo così è stata già data la possibilità d'incidere 3 album???
E' uscito il suo nuovo disco che si chiama "sesso, gioia e rock'n roll"...
ma insomma, siamo nel 2006!!! e lui ancora vuole fare la rockstar stile anni'60-70... ma rinnovati ragazzo mio!!!!
Ha demolito una splendida canzone del Gun's n roses,con una cover che più che una cover sembra una traduzione, con quell'arrangiamento che è la copia mal riuscita di quello dei guns del 1991...
Continua ad IMITARE in tutto Vasco...
a vestirsi con jeans e bandane e cantare farsi tipo "quando sei ragazzo, non te ne frega un ca***" "domani si vedrà" per la serie "facciamo quello che ci pare-non ci piacciono le regole-facciamo l'amore la guerra è brutta"
ma basta!
il rock è andato AVANTI, ormai quest'immagine di rockstar è superata, superatissima, non basta fare il testo col doppio senso, mettersi un jeans OH YEAH FUCK THE SYSTEM e una chitarra elettrica per fare rock!
Ho l'impressione che i giovani che fanno VERO rock li lascino a casa.... e ci costringono ad ascoltare ragazzetti del genere che col rock non hanno nulla a che fare....
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 15/9/2006, 13:39




è finto..artefatto...nn mi comunica nulla!!! è uno dei tanti cloni di Vasco & co.... anke se è mio vicino d casa..nn m piace proprio...m annoia,mi irrita :)
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 15/9/2006, 13:43




Ha la faccia del bravo ragazzo.. e dopo la figura da zerbino che ha fatto a music farm dovrebbe incidere lui le canzoni dei puffi altro che rock che inneggia al cambiamento forzato verso direzioni impossibili..
AH SIMO' emmobasta!
Cmq a Vasco nn dispiace visto che se lo porta in giro come supporter!
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 15/9/2006, 13:49




secondo me nn lo conosce nemmeno... non penso sia lui a portarselo dietro ma la casa discografica che glielo appiccica
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 15/9/2006, 13:52




Fragile... stiamo parlando di Vasco, nn penso proprio che lui si inchini alle case discografiche... diciamo che da chances... ma secondo me nn se lo porta + in giro nemmeno come lachè!
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 15/9/2006, 14:00




certe volte mi stupisco della mia perfidia... cmq lo sono per ridere... niente di cattivo.. sto ascoltando una canzone che sono certo ti piacerebbe :-)
 
Top
view post Posted on 15/9/2006, 19:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,369

Status:


CITAZIONE (PetaloSs @ 15/9/2006, 14:52)
Fragile... stiamo parlando di Vasco, nn penso proprio che lui si inchini alle case discografiche...

Appunto, stiamo parlando di Vasco... uno che da 20 anni sforna hits con lo stampino per le sue case discografiche... :D :P
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 16/9/2006, 00:18




^Luminal^ il tuo essere sempre bastian contrario mi fa interessare sempre + a te... brava ragazza (o ragazzo) mi piace chi sa eprimere opinioni che si allontanano dal gruppo... così si fa
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 16/9/2006, 00:37




CITAZIONE (^Luminal^ @ 15/9/2006, 14:37)
Ecco uno dei tanti artisti venuti fuori da poco: Simone, ascoltandolo, ci si domanda... ma la gente che produce gente così, ha mai ascoltato un disco per capire che le note sono 7 e non 8??? Con tutti i talenti che ci sono in giro, perchè ad un ragazzo così è stata già data la possibilità d'incidere 3 album???
E' uscito il suo nuovo disco che si chiama "sesso, gioia e rock'n roll"...
ma insomma, siamo nel 2006!!! e lui ancora vuole fare la rockstar stile anni'60-70... ma rinnovati ragazzo mio!!!!
Ha demolito una splendida canzone del Gun's n roses,con una cover che più che una cover sembra una traduzione, con quell'arrangiamento che è la copia mal riuscita di quello dei guns del 1991...
Continua ad IMITARE in tutto Vasco...
a vestirsi con jeans e bandane e cantare farsi tipo "quando sei ragazzo, non te ne frega un ca***" "domani si vedrà" per la serie "facciamo quello che ci pare-non ci piacciono le regole-facciamo l'amore la guerra è brutta"
ma basta!
il rock è andato AVANTI, ormai quest'immagine di rockstar è superata, superatissima, non basta fare il testo col doppio senso, mettersi un jeans OH YEAH FUCK THE SYSTEM e una chitarra elettrica per fare rock!
Ho l'impressione che i giovani che fanno VERO rock li lascino a casa.... e ci costringono ad ascoltare ragazzetti del genere che col rock non hanno nulla a che fare....

Lo trovo insipido, privo di personalità, banale, un luogo comune vivente.
Per queste motivazioni...ti quoto
 
Top
ROSSO1985
view post Posted on 22/6/2007, 21:34




Ma c'era proprio bisogno di un clone di Grignani che già ricorda Vasco Rossi?
 
Top
DuckNoir
view post Posted on 1/8/2007, 19:01




Oddio...dopo tutti questi pareri credo di stonare...

Rispetto le vostre opinioni ma..a me Simo piace :wub:

basta vedere la mia firma...x aver superato gli esami con il massimo dei voti delle mie amiche mi hanno regalato il suo CD autografato: wub:

I suoi testi non saranno poesie come quelli di Faber..ma per me viene poco dopo la mia Manu :wub:
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 20:18
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


Simone è flaccido, triste, noioso, scontato.
Spero non faccia più musica e investano su qualcuno di più talentuoso.

niky...
 
Web  Top
piro83
icon2  view post Posted on 9/8/2007, 17:50




A me piace tanto...ho ascoltato il nuovo singolo niente da perdere...è mi piace molto...certo è un po un clone..di molti grandi della nostra musica....ma devo dire che se la cava bene...poi i gusti sono gusti ma io non lo trovo per niente male!!!!!
 
Top
^_^rosita^_^
view post Posted on 23/8/2007, 16:13




io sono una grandissima fan del simo, lo trovo un ragazzo sensibile, ed effettivamente non segue le mode, per questo si distingue, da divise, stili tutti uguali, ecc..
in effetti seguire le regole è da parassita con la cravatta. la musica non è la copia, è un genere rock, non commerciale a chi non piace ascolti altro.
 
Top
18 replies since 15/9/2006, 13:37   259 views
  Share