RUMORE ROSA, devastanti!

« Older   Newer »
  Share  
CharlieBigPotato
view post Posted on 19/10/2006, 17:07




Dallla prima volta che l'ho ascoltato sono rimasto alibito..era tempo ceh un gruppo italiano non mi faceva questa impressione!!la cantante ha un avoce starordinaria! il sound è di quelli forti! molto bravi!
chi li conosce che ne pensate?

http://www.myspace.com/rumorerosa

Edited by Orange80 - 20/10/2006, 09:34
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 21:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,369

Status:


Non li conosco, raccontami qualcosa in più...
 
Top
Orange80
view post Posted on 20/10/2006, 08:39




Canzoncine un po' vacue, buone per la new emo generation... :)
 
Top
CharlieBigPotato
view post Posted on 20/10/2006, 11:44




ricordano molto i prozac + però la cantante è molto ma molto piu' brava ha una voce spettacolare potente ed ha un'energia da lasciarti senza parole. Il sound è molto rock..che a volte sfocia nel punk
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 3/1/2007, 17:17




Ciao ragazzi! Ho il piacere di aprire questo topic (non ho controllato se ce n'era un altro...ma credo di no! Comunque nel caso chiedo scusa! :) )
Volevo farvi conoscere questa fantastica band tutta italiana...iRUMOREROSA

rumorerosa.it

Questa band è nata nel 2000. Nel 2001 vincono un concorso indetto dalla rivista "ROCK STAR" e si aggiudicano l'onore di aprire il PISTOIA BLUES 2001.
Nel 2002 l incontro con il loro produttore: Franco Godi
e la firma del contratto per la Best-Sound di Milano.
Sempre nel 2002 un loro brano dal titolo "Fuori dal cerchio" ,viene pubblicato nel cd allegato alla rivista TRIBE.
Lo stesso anno (Senza aver ancora pubblicato un album) vengono invitati ad aprire l'HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL,al fianco di gruppi del calibro di Muse, Red Hot Chili Peppers , Garbage, Santana ...
Nel 2003 esce un EP live " Solo un errore ", distribuito da BMG-RICORDI che contiene 5 pezzi tra cui una cover di Battisti " Io vivro' senza te ".
Viene estratto il singolo "solo un errore" accompagnato da un video girato dalla Drop Out di Milano.
Alla fine del 2003 aprono l'unica data italiana, e prima data europea, dei NICKELBACK al Mazda Palace di Milano.
Da li a poco entrano a far parte della mitica BARLEY ARTS una delle più grosse agenzie di concerti italiana.
Nel 2005 esce Piccoli disturbi mentali Il loro primo album.
Nel giugno 2005 partecipano al FLIPPAUT FESTIVALdi Bologna (che aveva come cast tra gli altri Prodigy e Audioslave)
Nello stesso mese vengono chiamati in Svizzera all Iviva Festival di BASILEA come supporter dei GOTTHARD
Settembre 2005 vede l'uscita promozionale del secondo singolo dei Rumorerosa, "Teledipendente", Il videoclip vede alla regia J AXdegli Articolo 31.
Dopo un anno e mezzo di tour e quasi 100 concerti all'attivo i Rumore chiudono in bellezza, venendo invitati ad aprire le ultime 2 date del "NOME e COGNOME" tour di LUCIANO LIGABUE, negli stadi di BARI e PESCARA.

image

Secondo me sono una band fantastica! Originali e la cantante, Margot, ha una voce pazzesca! Nello stile assomigliano molto ai The Distillers...la cantante in alcune foto è la fotocopia di Brody Dalle...senza quel centinaio di tatoo! XD Questo, comunque, è l'indirizzo del loro blog (spero non lo consideriate spam ma lo posto per permettervi di sentire qualche pezzo)
http://www.myspace.com/rumorerosa
 
Top
demonio79
view post Posted on 3/1/2007, 17:21




Mi piacciono molto! Li seguo da un po' e sono davvero bravi!
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 3/1/2007, 17:23




Il pezzo che più preferisco è Nancy! A saperlo che aprivano i concerti di Ligabue un salto a bari lo avrei fatto....solo che i biglietti erano introvabili!
 
Top
SilentScream
view post Posted on 19/9/2008, 12:02




Mi piace molto questo gruppo!!!diciamo che sono tra gli italiani che cantano italiani più rockettari assieme ai superzoo...solo che i superzoo a livello di testi sono molto meno banali..

comuqnue in autunno è uscito un nuovo album ...m'informerò meglio !!
 
Top
7 replies since 19/10/2006, 17:07   265 views
  Share