SISTERS OF SOUL

« Older   Newer »
  Share  
^nepul_chan^
view post Posted on 2/2/2009, 01:10




image

Ecco a voi la girlband di X Factor! Le componenti sono Elena,Laszlo e Sewit,io le trovo veramente brave anche se ancora non hanno dato loro canzoni per valorizzarle al massimo!!!

MANIC MONDAY




ROSSO RELATIVO



ALL AROUND THE WORLD
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 15/2/2009, 16:59




Che al posto delle SOS al ballottaggio doveva andarci Jops è fuori discussione.
L'eliminazione è stata anticipata, ma di qualche puntata visti gli eccezionali cantanti rimasti (da AmbraMarie a Noemi, da Daniele a Jury), quindi l'eliminazione è stata comunque giusta.

Non mi è invece piaciuto l'utilizzo delle 3 povere ragazze per creare polemiche e quant'altro, da subito attaccate gratuitamente e utilizzate per fare spettacolo con canzoni lontane dal loro genere.
Cosa ancora più assurda che Mara Maionchi non si sia sentita in dovere di difenderle e di aiutarle, anzi le ha distrutte e penalizzate perfino con le presentazioni (specie l'ultima con l'ausilio di montaggi ad hoc).

SPLENDIDO SPLENDENTE

Le Sister of Soul, nonostante non siano le Destiny Child, potrebbero funzionare... ma fanno acqua da tutte le parti.
Per me si devono sciogliere e Lazlo e Elena devono lavorare singolarmente su se stesse perchè hanno delle ottime potenzialità singole.
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 23/2/2009, 01:18




Nuove date per le SOS:

Giovedi' 5 Marzo 2009 Ore 23, Milano - "Sisters of Soul show from X-Factor", presso Hollywood Club

Sabato 7 Marzo 2009 Ore 23, Perugia - "Sisters of Soul show" (ancora da confermare)
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 15/5/2009, 14:51




A quanto pare sta per uscire il primo album delle S.O.S.!!!

16 Maggio 2009:
Salmoiraghi & Viganò presenta in esclusiva nazionale la nuova collezione di occhiali da vista e da sole disegnati da Tommy Hilfiger.
Vieni a scoprire i 34 modelli che saranno presentati in anteprima assoluta nel negozio Salmoiraghi & Viganò di Via Torino. Se sarai tra i primi 50 ad acquistare un occhiale della nuova collezione riceverai un regalo firmato Tommy Hilfiger.

E per un pomeriggio di tutto divertimento… tanta musica in vista!
Dj Set dalle 12.30 fino all’orario di chiusura…
Ma le sorprese non finiscono qui: alle 16.30 e alle 18.30, direttamente da X-Factor, special guest, le S.O.S. presenteranno in anteprima nazionale il loro primo album.

Can't wait!!!
 
Top
SilentScream
view post Posted on 4/6/2009, 13:09




io so che si sono sciolte...l'ho letto nel forum ufficiale
 
Top
4 replies since 2/2/2009, 01:09   149 views
  Share