PRIMA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
elfoceltico
view post Posted on 7/9/2010, 20:51




Apro questo topic per chi volesse esprimere a caldo le sue impressioni sui nuovi talenti

Nathalie mi è piaciuta molto anche se avrei sperato in un brano più empatico.
Davide per carità è bravo però non spicca di originalità.
Per quanto riguarda Sofia si vede un po' troppo la poca esperienza (non riusciva ad utilizzare al meglio il microfono ad esempio), anche se a tratti mi è piaciuta molto e adoro la sua voce, poteva però fare meglio.
I borghi bros non mi sn piaciuti per niente e spero in un loro ballottaggio
 
Top
-killer-queen-
view post Posted on 7/9/2010, 21:29




Natahlie e Nevruz i miglioriii fin'ora!! Inclinazione particolare per Nathalie: grande voce, grande tecnica, grande grandissima emozione.

Davide bella voce ma l'emozione? Sofia svociata, non mi piace per niente; Borghi Bros banali fino al midollo.

Ruggero carisma accentuato, voce carina ben usata... ma boh ancora non mi sa di niente

Vai Katyuzzaaa *ç*
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 7/9/2010, 21:41




un po' deluso dall'esibizione di Nevruz...mi aspettavo di piÙ.
Davide proprio non mi piace... mi sa di presuntuoso e la sua voce nn mi dice proprio niente
 
Top
-killer-queen-
view post Posted on 7/9/2010, 21:52




SCANDALOSO NATHALIE IN BALLOTTAGGIO!!! SCANDOLOSOOOOOOO!!!
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 7/9/2010, 21:53




Non ho parole

Primo risultato di televoto e già prima delusione!
Secondo me l'unico errore è stato assegnarle un brano così trito e ritrito in qualsiasi show televisivo, perÒ in ogni caso Nathalie non meritav assolutamente il ballottaggio....dovevano andare i Borghi
 
Top
-killer-queen-
view post Posted on 7/9/2010, 21:58




IO NON MI CAPACITO, QUEI SALAMI DEI BORGHI BROS E QUELLA SVOCIATA DI SOFIA DENTRO E NATHALIE, UNA DELLE VOCI PIU' BELLE DI TUTTE LE EDIZIONI DI X-FACTOR IN BALLOTTAGGIO!!! SCANDALOSOOOOOOO
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 7/9/2010, 21:58




Effetto doppler meglio di ciò che pensassi
 
Top
-killer-queen-
view post Posted on 7/9/2010, 22:13




Stefano ha steccato, ha steccato una seconda volta mentre faceva il vibrato, ed è stato calante in una parte della canzone... però mi ha emozionato, anche se vocalmente non è niente di che ed è eccessivamente simile a Mengoni... non so se mi piaccia o no

Che voce Manuela, brividi... si sente che è una professionista... e per questo secondo me non doveva stare là...
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 7/9/2010, 22:19




Stefano si effettivamente trasmette molto ma a livello canoro lo trovo piuttosto mediocre.
Sono delusissimo dalle scelte di Elio....davvero molto molto mediocri (x i brani intendo).
Manuela è stata davvero molto brava, ma secondo me il brano non le ha reso grazia...l'ha fatta risultare piatta e un po' antiquata
 
Top
-killer-queen-
view post Posted on 7/9/2010, 22:32




Oddio mo' pure gli strilletti di Mengonss, io già sono deluso dal ballottaggio di Nathalie poi ci si mette pure questo a strigliarmi i timpani. Però la canzone bimbominkiosa "Stanco" è molto ballabile. Quando ha ululato e quando a fatto l'urletto finale mi ha fatto pensare ad una cosa che è meglio che non dico XD Mo' si leva pure la maglietta per uccidere le tredicenni... siamo alla frutta -.- Marco sfrutta la tua bella voce senza checcheggiare con gli urletti, è meglio!!!

Che brava Dorina, voce espressiva, timbro affascinante anche se non è mai decollata nella canzone, mi sarei aspettato un'esplosione nel ritornello, un pò come fà la bellissima voce di Beth Ditto, invece si è contenuta e ha sbagliato il vocalizzo. Mi piace ma dovrò riascoltarla...
Non vorrei sembrare ripetitivo ma...
NATAHALIE IN BALLOTTAGGIO SCANDALOSO
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 7/9/2010, 23:03




Dorina mi è piaciuta molto nelle strofe...il ritornello me lo aspettavo più esplosivo come fa l'immensa Beth Ditto!!!
I Kymera molto interessanti, ma rischiano di essere le nuove Yavanna come avventura ad XF.
Alessandra mi è piaciuta di più rispetto ai provini, però non mi ha ancora convinto.

Ho il brutto presentimento che al ballottaggio ci andrà Manuela Zanier proprio per lo stesso motivo per il quale ci è andata Nathalie...ovvero perfette su dei pezzi che non le consentivano di esprimersi al 100% e quindi sono risultate un po' piatte seppur bravissime.
Ovviamente non se lo meritano.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 7/9/2010, 23:15




Sarò un pesce fuor d'acqua ...ma a me Nathalie proprio non ha convinto...in "TI SENTO" l'ho trovata pessima (puro gusto personale).
Preferisco decisamente la grazia stilistica di Alessandra.
Per quanto riguarda la puntata in generale....l'unica che mi ha veramente convinto è stata Manuela Zanier.
Piattume generale.
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 23:21
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


ragazzi, scusatemi ma nathalie ha cantato tutte le cose + scontate del mondo. America, ti sento, acquarius.

Credo che artisticamente alessandra sia due spanne sopra, in quanto a sensibilità ed esecuzione...
 
Web  Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 7/9/2010, 23:23




CITAZIONE (*nikyblunotte* @ 8/9/2010, 00:21)
ragazzi, scusatemi ma nathalie ha cantato tutte le cose + scontate del mondo. America, ti sento, acquarius.

Credo che artisticamente alessandra sia due spanne sopra, in quanto a sensibilità ed esecuzione...

Quoto assolutamente.
Poi sta Nathalie a me sembra la copia della copia della copia di Noemi. E' inutile mandarla avanti...Noemi c'è già



Edited by elfoceltico - 8/9/2010, 00:47
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 7/9/2010, 23:47




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 8/9/2010, 00:23)
CITAZIONE (*nikyblunotte* @ 8/9/2010, 00:21)
ragazzi, scusatemi ma nathalie ha cantato tutte le cose + scontate del mondo. America, ti sento, acquarius.

Credo che artisticamente alessandra sia due spanne sopra, in quanto a sensibilità ed esecuzione...

Quoto assolutamente.
Poi sta Nathalie a me sembra la copia della copia della copia di Noemi. E' inutile mandarla avanti...Noemi c'è già

No a me non ricorda per niente Noemi...sono due cose differenti.
Noemi ha una voce soul blues, mentre Nathalie ha una voce bianca, ma allo stesso tempo sporca su alcune tonalità.
Io sono felice che sia rimasta... sono convinto che se Elio opterà per canzoni un po' più impegnate ci darà delle grandi soddisfazioni.
Alessandra non lo so....non mi ha mai convinto fino in fondo, però non si meritava di uscire stasera.
 
Top
53 replies since 7/9/2010, 20:48   493 views
  Share